Papa Leone XIV annuncia | Ho un nodulo al polmone mi opero nei prossimi giorni

Notizia in breve

Il Papa ha annunciato che nei prossimi giorni sarà operato per rimuovere un nodulo circoscritto al polmone. Lo ha riferito durante l’Angelus, spiegando che la formazione è stata individuata dai medici nel corso di recenti controlli. Nel suo intervento ha detto che l’operazione è prevista nei giorni successivi. Non sono stati forniti altri dettagli sulle condizioni di salute, sulla data dell’intervento o sulla struttura in cui sarà eseguito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

  Papa Leone XIV nei prossimi giorni sarà operato per rimuovere un nodulo al polmone. “Carissimi – ha detto il Papa all’Angelus -, di recente durante alcuni controlli i medici mi hanno trovato un nodulo circoscritto al polmone. È stato individuato in una fase molto iniziale e bene localizzato. I medici ritengono opportuno intervenire e allora seguendo i loro consigli ho deciso di operarmi per toglierlo. L’intervento è già programmato per i prossimi giorni. Vi ringrazio per la vicinanza spirituale e mi affido alla vostra preghiera”.  Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

papa leone xiv annuncia ho un nodulo al polmone mi opero nei prossimi giorni
© Lapresse.it - Papa Leone XIV annuncia: “Ho un nodulo al polmone, mi opero nei prossimi giorni”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Papa Leone XIV arriva a Napoli, il sangue di San Gennaro era già sciolto

Video Papa Leone XIV arriva a Napoli, il sangue di San Gennaro era già sciolto

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Papa Leone: «Ho un nodulo al polmone, mi opero nei prossimi giorni»

Papa Leone XIV: “Ho un nodulo al polmone, mi opereranno nei prossimi giorni”Papa Leone XIV ha dichiarato che i medici gli hanno trovato un nodulo circoscritto al polmone durante alcuni controlli recenti.

Temi più discussi: Leone XIV: invochiamo Maria perché i popoli siano liberati dal flagello della guerra; Il Papa e la famiglia: fragilità, domande sulla sessualità e verità da insegnare; Papa Leone XIV ad Assisi per i 40 anni della preghiera per la pace; Papa Leone XIV ai direttori dei Musei del mondo - L’arte come annuncio evangelico che orienta l’uomo verso l’alto.

papa leone papa leone xiv annunciaPapa Leone XIV all'Angelus: Ho un nodulo al polmone, dovrò toglierlo: è un intervento programmatoMi hanno trovato nodulo circoscritto al polmone, mi opero. Questo l'annuncio di Papa Leone XIV al termine dell'Angelus di oggi ... msn.com

papa leone papa leone xiv annunciaL’annuncio di papa Leone XIV: Mi opero per un nodulo al polmonePapa Leone XIV ha detto durante l’Angelus di oggi che i medici gli hanno trovato un nodulo circoscritto al polmone ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆