Nodulo a un polmone | il papa si opera Intervento la prossima settimana

Notizia in breve

Non è possibile ricavare dal testo informazioni sufficienti per scrivere una notizia di 75-95 parole. L’unico fatto riportato è che il papa, per un nodulo a un polmone, dovrebbe sottoporsi a un intervento la prossima settimana. Il resto contiene una citazione e un frammento incompleto sul maltempo in Puglia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Disapprovo quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.” (Evelyn Beatrice Hall, saggio su Voltaire) Puglia, maltempo: dopo la notte in arancione per tarantino e Salento oggi codice giallo per l’intera regione Protezione civile, previsioni meteo Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro Nei primi sette mesi dell'anno 595 morti, Puglia in zona rossa Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

nodulo a un polmone il papa si opera intervento la prossima settimana
© Noinotizie.it - Nodulo a un polmone: il papa si opera Intervento la prossima settimana
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Nodulo polmonare: videointervista al Dott. Marcello Ciuffreda per Medicina Pontina

Video Nodulo polmonare: videointervista al Dott. Marcello Ciuffreda per Medicina Pontina

Notizie e thread social correlati

Paura per il Papa: “Ho un nodulo al polmone”. L’intervento a inizio settimana, ricovero di 7 giorniPapa Leone XIV ha annunciato di avere un nodulo al polmone e di dover essere sottoposto a un intervento chirurgico.

Papa Leone: «Ho un nodulo al polmone, a giorni subirò un intervento». L'annuncio ?all'AngelusPapa Leone ha annunciato all’Angelus che nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento per un nodulo al polmone.

Temi più discussi: Il tumore al polmone può crescere senza dare sintomi: 28 diagnosi mostrano perché trovarlo prima cambia tutto; Papa Leone XIV: Mi hanno trovato un nodulo circoscritto al polmone, mi opero nei prossimi giorni; Roma: 28 tumori del polmone trovati prima dei sintomi con la Tac; Come possiamo individuare precocemente piccoli noduli anomali nei polmoni?.

nodulo a un polmonePapa Leone XIV, scoperto un nodulo al polmone: Mi opererò nei prossimi giorniPapa Leone XIV ha annunciato ai fedeli che dovrà operarsi per rimuovere un nodulo nel polmone. Il Pontefice ha ringraziato i fedeli e chiesto sostegno. notizie.it

nodulo a un polmonePapa Leone XIV: Mi opero per un nodulo al polmone, cos’è e quanto è pericolosoPapa Leone XIV annuncia un intervento per un nodulo al polmone: ecco cos'è, quali sono i sintomi e quanto può essere pericoloso. donnaglamour.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆