Movida violenta al Vomero padre difende figlia | aggredito dal branco gamba sotto mezzo dei rifiuti
Un uomo è rimasto ferito durante un’aggressione in piazza Vanvitelli, al Vomero, mentre cercava di difendere la figlia. Secondo quanto riferito, la gamba gli sarebbe finita sotto un mezzo per la raccolta dei rifiuti, che stava svolgendo il servizio. L’episodio si è verificato nel cuore della movida, dove si è registrato un nuovo caso di violenza. Non sono riportati altri dettagli sulle condizioni dell’uomo né sulle persone coinvolte nell’aggressione.
Tempo di lettura: 2 minuti Ancora violenza in piazza Vanvitelli, cuore della movida al Vomero. Ad avere la peggio, stavolta, è un padre. A causa di un’aggressione, l’uomo sarebbe finito con una gamba sotto un mezzo dell’Asia, in quel momento in servizio di raccolta rifiuti. Gravi le ferite riportate. A denunciare l’episodio – confermato da fonti dei Carabinieri – alcuni testimoni. A originare tutto ci sarebbe un diverbio tra l’uomo e un ragazzo, in tarda serata. Il secondo, attimi prima, avrebbe infastidito la figlia del primo. Secondo la ricostruzione, durante la discussione i due sarebbero passati alle mani. A quel punto però, alcuni amici del giovane – probabilmente coetanei -sarebbero accorsi a dargli manforte. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Movida violenta al Vomero, sedicenne accoltellato alla schiena in piazza VanvitelliNella notte, intorno alle 2:20, un ragazzo di 16 anni è stato ferito con un coltello alla schiena in piazza Vanvitelli nel quartiere Vomero.
Napoli, controlli nella movida del Vomero: arrestata una coppia con oltre mezzo chilo di drogaUna coppia incensurata è stata arrestata a Napoli durante controlli nella zona della movida del Vomero.
Controlli a tappeto al Vomero: diversi locali della movida nei guaiIeri sera la polizia ha effettuato controlli in zona movida del quartiere Vomero ed in particolare in piazza Vanvitelli, piazza degli Artisti, nelle vie Scarlatti, Merliani, Alvino e nel parco ... napolitoday.it
Napoli, controlli anti movida al Vomero: elevate multe fino a 2mila euro per esercizi commerciali irregolariIeri sera, nell’ambito di un piano di controlli disposto dalla Questura di Napoli per rafforzare la sicurezza e il presidio del territorio nelle zone della movida, il personale della polizia di Stato ... ilmattino.it