Lewis Hamilton chiede scusa nel team radio | Vi ho delusi con questa strategia cercherò di rimediare
Lewis Hamilton si è scusato via radio con la squadra dopo il Gran Premio di Singapore, dicendo: «Vi ho delusi con questa strategia, cercherò di rimediare». La gara, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2026, si è svolta sul circuito cittadino di Marina Bay ed è stata vinta da Max Verstappen. Il pilota olandese è rimasto al comando dal primo all’ultimo giro. Nella prima parte ha difeso la posizione da Charles Leclerc, poi ha aumentato il vantaggio.
Si è chiuso con la meritata vittoria di Max Verstappen il Gran Premio di Singapore 2026, diciassettesimo appuntamento del Mondiale F1. Sul circuito di Marina Bay, l’olandese ha condotto la gara dal primo all’ultimo giro, difendendosi nella prima parte da Leclerc ed allungando in maniera decisiva nella seconda parte. Seconda vittoria consecutiva in stagione per il quattro volte campione del mondo, la prima in carriera a Singapore. Seconda posizione per un ottimo Charles Leclerc che oggi niente ha potuto contro la velocità della Red Bull. Strategia corretta quella del monegasco che ha sfruttato una virtual safety car per effettuare il suo pit-stop e montare gomma rossa. 🔗 Leggi su Oasport.it

Martin chiede scusa: Ho sbagliato, imparerò!
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Lewis Hamilton e il Team Radio sarcastico con la Ferrari a Baku: “Ok, guarderò in tv”
Hamilton si scusa per il team radio: "Non la mia miglior versione, sono orgoglioso della Ferrari"Dopo le polemiche durante la gara di Zandvoort, Lewis Hamilton ha pubblicato un messaggio su Instagram per chiedere scusa.