La Mens Sana va all’assalto della Luiss Roma Il tecnico Vecchi | C’è tanta voglia di riscatto

Notizia in breve

La Mens Sana torna in campo davanti al proprio pubblico per affrontare la Luiss Roma, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta rimediata a Ravenna. La squadra biancoverde si prepara a una partita impegnativa e punta a proseguire il proprio percorso di crescita. Il tecnico Vecchi ha parlato di «tanta voglia di riscatto» alla vigilia della gara. Sulla panchina della formazione romana siede Righetti. Il testo non indica la data dell’incontro né altri dettagli sul confronto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Mens Sana si prepara a tornare in campo davanti al proprio pubblico per affrontare la Luiss Roma di coach Righetti. Una partita impegnativa, nella quale i biancoverdi cercheranno di dare continuità al proprio percorso di crescita e di riscattare il ko maturato a Ravenna. Coach Vecchi (nella foto) ha presentato la sfida, soffermandosi sul lavoro svolto in settimana, sulle caratteristiche degli avversari, sul ritorno a Siena di un grande avversario del passato come lo stesso Righetti e sull’entusiasmo che accompagna la squadra. "Abbiamo voglia di tornare in campo davanti al nostro pubblico e di proseguire il percorso che, passo dopo passo, vogliamo ci porti a una qualità di gioco sempre maggiore. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

la mens sana va all8217assalto della luiss roma il tecnico vecchi c8217232 tanta voglia di riscatto
© Sport.quotidiano.net - La Mens Sana va all’assalto della Luiss Roma. Il tecnico Vecchi: "C’è tanta voglia di riscatto"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Mens Sana pensa alla Luiss Roma. Abbonamenti: superata quota 1130La Mens Sana si prepara alla partita di domenica contro la Luiss Roma, in programma alle 18 al PalaEstra.

Mens Sana, missione a casa Ravenna. Vecchi: "Dobbiamo essere duri e solidi"La Sendero Mens Sana affronta in trasferta Ravenna, reduce da una vittoria a Chiusi.

Temi più discussi: Basket, Mens Sana: a Ravenna la vittoria sfugge negli ultimi possessi; Mens Sana e Scandone, il ritorno delle nobili decadute: Siena conquista la B Nazionale nel triangolare di Sora; Mens Sana Basket, sconfitta a Ravenna: OraSi vince 76-72; OraSì Basket Ravenna - Mens Sana Siena: grande partecipazione dei tifosi giallorossi al Pala de Andrè.

mens sana la mens sana vaMens Sana Basketball attende la Luiss Roma. Vecchi: Avversaria insidiosa e completa. Servono ritmo e concetrazioneLasciarsi alle spalle la delusione di Ravenna e ripartire subito spinti dall’entusiasmo del proprio pubblico. La Mens Sana Basketball si appresta a tornare sul parquet di casa al PalaEstra per affront ... radiosienatv.it

mens sana la mens sana vaBasket, Mens Sana: a Ravenna la vittoria sfugge negli ultimi possessiLa Sendero Mens Sana esce sconfitta dal campo di Ravenna, al termine di una partita persa sui dettagli. La squadra di coach Vecchi, priva di Caversazio, ha tenuto testa a un’avversaria quotata e si è ... radiosienatv.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆