Casini lascia il Parlamento dopo 44 anni | Non mi ricandiderò la decisione condivisa soltanto con i quattro figli
Pier Ferdinando Casini annuncia che non si ricandiderà alle prossime elezioni politiche, chiudendo dopo 44 anni la sua esperienza in Parlamento. «Mi fermo qui», ha dichiarato il senatore, spiegando che la decisione era stata condivisa soltanto con i suoi quattro figli. Nel bilancio della carriera ha ricordato il padre e l’incontro alla Camera con Giovanni Paolo II. Casini lascia così il Parlamento dopo oltre quattro decenni, durante i quali ha ricoperto incarichi politici e istituzionali.
Il senatore annuncia lo stop alle prossime politiche: “Mi fermo qui”. Nel bilancio della carriera, il ricordo del padre e l’incontro alla Camera con Giovanni Paolo II Pier Ferdinando Casini non si ricandiderà alle prossime elezioni politiche. Il senatore annuncia la conclusione della propria. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Notizie e thread social correlati
Casini: «Mi fermo, dopo 44 anni non mi ricandido. Il ricordo più bello? Quel giorno con Wojtyla»Dopo 44 anni in Parlamento, il senatore Pier Ferdinando Casini ha annunciato che non si ricandiderà alle prossime elezioni politiche.
L’annuncio di Casini: “Dopo 44 anni dirò addio al Parlamento”Dopo 44 anni in Parlamento, un esponente politico ha annunciato che non si ricandiderà alle prossime elezioni politiche.
Temi più discussi: Casini: Mi fermo, dopo 44 anni non mi ricandido. Il ricordo più bello? Quel giorno con Wojtyla; Pier Ferdinando Casini ha detto che non si candiderà alle prossime elezioni politiche: era in parlamento dal 1983; Casini: Mi fermo, dopo 44 anni dirò addio al Parlamento; La lettera del senatore Casini: Non mi ricandido. Ma la politica resta una passione.
Casini lascia il Parlamento dopo 44 anni: Non mi ricandiderò, è il momento di fermarsiL’ex presidente della Camera annuncia l’addio alle prossime elezioni politiche: Tempi nuovi richiedono personalità diverse. Il bilancio di una lunga carriera, da Berlusconi a Meloni, e l’avvertiment ... msn.com
Dalla Leopolda una battuta che riaccende le ipotesi sul futuro politico di Pier Ferdinando Casini. Rispondendo a una domanda dal pubblico, il senatore ha ricordato quanto sia difficile entrare in Parlamento, ma anche lasciarlo. Una battuta che, letta alla luce d - Facebook facebook
Casini: Mi fermo, dopo 44 anni non mi ricandido. Il ricordo più bello? Quel giorno con WojtylaL'ex presidente della Camera annuncia l'addio al Parlamento. Io uno dei candidati più accreditati per il Quirinale? Al Colle non ci si candida, si viene eletti. Meloni ha dimostrato una consistenza n ... msn.com