Bicicletta elettrica modificata per raggiungere i 60 km h | multa da oltre 6mila euro e sequestro
Una bicicletta elettrica modificata per raggiungere circa 60 chilometri orari è stata sequestrata a Romano di Lombardia. Il conducente è stato sanzionato con una multa superiore a 6mila euro. A prima vista il mezzo sembrava una normale bici elettrica.
Viaggiava sulle strade di Romano di Lombardia a circa 60 chilometri orari, ma a guardarla sembrava una normale bicicletta elettrica. Sotto l’apparenza, però, nascondeva modifiche che ne avevano stravolto il funzionamento: due batterie, un acceleratore, pedali ormai inutilizzabili per la propulsione e un sistema elettronico capace di regolare le prestazioni direttamente dallo smartphone. A scoprirla è stata la Polizia Locale del Distretto durante un servizio di controllo del territorio. Gli agenti hanno fermato il mezzo e, dopo le verifiche, hanno accertato che le sue caratteristiche tecniche non erano più quelle di una bicicletta a pedalata assistita. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
QUESTA BICI ELETTRICA ESTREMA CON 2 MOTORI SUPERA 100KM/H e COSTA OLTRE 3000€ EAHORA ROMEO ULTRA II
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Ubriaco al timone del gommone: multa da 6mila euro e patente nautica ritirata
In autostrada in motorino diretto in Puglia: multa da 1000 euro. “Volevo raggiungere Bari”Un uomo in motorino è stato fermato lungo l’autostrada del Sole mentre cercava di raggiungere Bari, in Puglia.
Temi più discussi: E-bike, arrivano i bici-velox contro le biciclette truccate: multe fino a 15mila euro. Come funzionano i controlli; Lo fanno in tanti ma adesso fioccheranno le multe: arrivano i bici-velox; E-bike, scatta la stretta: arrivano bici-velox e multe fino a 15 mila euro; Giant Trance Advanced E+: la nuova e-MTB full power con motore SyncDrive Pro 4 da 120 Nm.
Romano, bici elettrica modificata in moto: multe per oltre 6mila euro - Facebook facebook
Bicicletta elettrica modificata per raggiungere i 60 km/h: multa da oltre 6mila euro e sequestroPedali trasformati in poggiapiedi, doppia batteria e acceleratore comandato da un’app sul cellulare: la Polizia Locale ha fermato un mezzo che, nonostante l’aspetto, non aveva più le caratteristiche d ... bergamonews.it
Romano, bici elettrica modificata in moto: multe per oltre 6mila euroLa polizia locale ha individuato a Romano un mezzo senza catena, con acceleratore e doppia batteria. La velocità si regolava dal cellulare, fino a 60 km orari. Sequestro per la confisca. ecodibergamo.it