Bergamasco 58enne armato in casa per oltre 7 ore | i carabinieri lo convincono ad accettare aiuto nessun ferito
È rimasto per oltre sette ore in casa con una pistola, prima di deporla e accettare il trasporto in ospedale. Un artigiano di 58 anni ha concluso il dialogo con i carabinieri alle 23.30, senza che nessuno rimanesse ferito. L’allarme era stato dato dall’ex moglie dopo una telefonata. I militari sono rimasti a parlare con l’uomo fino a quando ha accettato di ricevere aiuto.
L’allarme dell’ex moglie dopo una telefonata. Il dialogo con i militari si conclude alle 23.30: l’artigiano depone la pistola e accetta il trasporto in ospedale Oltre sette ore di dialogo, fino alla decisione di deporre l’arma e accettare aiuto. Si è concluso senza feriti l’intervento dei car. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Notizie e thread social correlati
Dopo sette ore col fiato sospeso i negoziatori convincono il 58enne a posare la pistolaDopo oltre sette ore di trattativa, un uomo di 58 anni ha posato la pistola intorno alle 23.
Leggi anche: Scanzorosciate, uomo armato barricato in casa minaccia di spararsi: da ore un negoziatore dei carabinieri con lui