Sostituita la lapide Il sindaco Nappi | Le loro cinque stelle sempre con noi
Per l’anniversario della tragedia del 9 ottobre 2001 è stata collocata una nuova stele commemorativa, in sostituzione della lapide. L’intervento è stato realizzato grazie all’impegno del Lions Club locale e dell’amministrazione comunale.
Per l’anniversario di commemorazione della tragedia del 9 ottobre 2001 è stata posta una nuova stele commemorativa, grazie all’impegno del Lions Club di Castiglione della Pescaia Salebrum e dell‘amministrazione comunale. "Vogliamo - dice il sindaco Elena Nappi - ricordare il sacrificio di chi compiendo il proprio dovere si è imbattuto in questo tragico destino. Tutto è iniziato nell’11 settembre quando la sicurezza nei cieli è stata squartata e quando il 9 ottobre è stata nuovamente squartata ma nel nostro cuore, più vicino. Pegaso è una costellazione formata da stelle e qui, con noi, ci saranno sempre cinque stelle". "Questo è il nostro lavoro ed è il più bello del mondo - dice Stefano Barbadori, direttore dell’ Elisoccorso e dell’Emergenza Territoriale 118 - me lo diceva sempre Niccolò. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
L’anniversario della strage. Fiaccolata e cippo per le vittime: "La loro luce per sempre con noi"Una fiaccolata e un cippo sono stati organizzati per commemorare le vittime di una strage avvenuta un anno fa.
Capri, la disputa per le capre. Gli isolani: «teniamole con noi», il sindaco: «vanno mandate vie»Le capre del Monte Solaro a Capri sono al centro di una disputa tra gli abitanti dell'isola e le autorità.