Scriveva sul web di imminenti stragi a scuola denunciato un 14enne a Catania VIDEO
Un ragazzo di 14 anni della provincia di Catania è stato denunciato dalla polizia per aver pubblicato online contenuti violenti e apologetici, con riferimenti a possibili atti di violenza nelle scuole. Nei post, secondo quanto riportato, si parlava di «imminenti stragi» negli istituti scolastici. La denuncia riguarda la diffusione in rete di messaggi che richiamavano la commissione di possibili aggressioni all’interno delle scuole.
AGI - Un 14enne della provincia di Catania è stato denunciato dalla polizia per avere diffuso in rete contenuti dal " forte valore apologetico e violento ", con precisi riferimenti alla "commissione di possibili atti di violenza all'interno degli istituti scolastici". L'operazione è stata condotta dagli agenti della Digos di Catania e dal Centro operativo di sicurezza cibernetica (Cosc), a seguito di una segnalazione partita dal Servizio Polizia Postale di Roma. Il profilo social sotto osservazione. Gli investigatori avevano individuato sui social un profilo che, pur utilizzando un alfabeto cirillico, mostrava un utente con casco militare e videocamera indossabile che alludeva a imminenti stragi e atti di terrorismo. 🔗 Leggi su Agi.it
Segui gli aggiornamenti su Scuola.
STRAGE A SCUOLA: STUDENTE UCCIDE DUE COMPAGNI DI CLASSE A COLPI DI ARMA DA FUOCO
Notizie e thread social correlati
Catania, allude sui social a stragi e atti violenti a scuola: denunciato 14enneUn quattordicenne è stato denunciato dopo aver pubblicato sui social contenuti in cui alludeva a stragi e atti di terrorismo a scuola.
Scuola, Meloni risponde a Mattarella: "Da ministro scriveva circolari sul tetto degli stranieri in classe" - VIDEOIl presidente ha commentato le proposte di legge che prevedono un limite massimo di studenti stranieri in classe.
Temi più discussi: Continuano le voci su novità imminenti in Vuitton, YSL e Balenciaga; Scrive a Claude di voler sparare alla polizia: l'AI segnala tutto e per la donna scatta l'arresto; La domanda choc online su come far morire qualcuno: ricina, svolta imminente | Libero Quotidiano.it.
Scriveva sul web di imminenti stragi a scuola, denunciato un 14enne a Catania [VIDEO]AGI - Un 14enne della provincia di Catania è stato denunciato dalla polizia per avere diffuso in rete contenuti dal forte valore apologetico e violento, con precisi riferimenti alla commissione di ... msn.com
**30 CFU MNEMOSINE ED. 1 (A.A. 2026/2027): SECONDA ABILITAZIONE IN TEMPO PER LA MOBILITÀ!** Sei già abilitato o specializzato sul sostegno e desideri conseguire una seconda abilitazione? È aperta la 1ª Edizione A.A. 2026/2027 del percor - Facebook facebook
Scriveva sui social di imminenti stragi e atti violenti nelle scuole: denunciato un 14enne cataneseUn 14enne della provincia di Catania è stato denunciato dalla polizia per avere diffuso in rete contenuti dal forte valore apologetico e violento, con ... gazzettadelsud.it