Ranucci ha perso il ricorso | Report non è più cosa sua

Notizia in breve

Il giudice ha respinto il ricorso di Sigfrido Ranucci contro la decisione di escluderlo dalla conduzione di «Report». Secondo il provvedimento, l’allontanamento tutela la redazione. Il giornalista dovrà ora trattare con la Rai sul proprio futuro professionale. Un’ora prima che la notizia del ricorso respinto circolasse, Ranucci aveva pubblicato sui social alcune fotografie con Nino Di Matteo e Paolo Mondani. Nel post aveva scritto: «1.»

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per il giudice, allontanarlo dalla conduzione tutela la redazione. Ora il giornalista deve trattare con la Rai: o andrà in politica? Ieri, solamente un’ora prima che filtrasse la notizia, Sigfrido Ranucci pubblicava sui social alcune foto insieme a Nino Di Matteo e Paolo Mondani e scriveva: «1.000 persone al teatro Italia per manifestare solidarietà a Report». Poi la notizia, pubblicata in anteprima da Dagospia: il ricorso di Ranucci presso il tribunale del lavoro è stato rigettato. Trentuno pagine dove si ripercorrono i principali fatti degli ultimi mesi. La Rai che rimprovera a Ranucci i rapporti con Valter Lavitola; la credibilità che non c’è più, così come la fiducia; l’annuncio della rimozione, dovuto principalmente alla riorganizzazione del programma. 🔗 Leggi su Laverita.info

ranucci ha perso il ricorso report non 232 pi249 cosa sua
© Laverita.info - Ranucci ha perso il ricorso: «Report» non è più cosa sua
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sigfrido Ranucci e il caso Report: gli errori di comunicazione che nessuno si aspettava

Video Sigfrido Ranucci e il caso Report: gli errori di comunicazione che nessuno si aspettava

Notizie e thread social correlati

Ranucci ha fatto ricorso contro la rimozione dalla conduzione di ReportSigfrido Ranucci ha presentato ricorso al Tribunale del Lavoro di Roma contro la decisione della Rai di rimuoverlo dalla conduzione di Report.

Leggi anche: Sigfrido Ranucci ha fatto ricorso contro la rimozione dalla conduzione di Report

Temi più discussi: Il tribunale rigetta il ricorso di Ranucci per il reintegro a Report. Il giornalista: 'Rispetto la sentenza e la accetto serenamente'; Respinto il ricorso di Ranucci contro la Rai: Allontanato da Report per tensioni interne. Lui: Rispetto la decisione; Il Tribunale del Lavoro rigetta il ricorso di Ranucci: niente reintegro alla conduzione; Il tribunale rigetta il ricorso di Ranucci per il reintegro a Report.

ranucci ha perso ilRanucci, la soddisfazione in Rai per il mancato reintegro. La sentenza: Lui ha perso il suo team, nella redazione profonda fratturaGame over. In Rai, ieri sera, la sentenza del Tribunale del lavoro di Roma che ha respinto il ricorso d’urgenza per il reintegro di Sigfrido Ranucci a Report, come conduttore e capoautore, è stata acc ... roma.corriere.it

ranucci ha perso ilRanucci perde il ricorso, non tornerà a Report. Frattura con la quasi totalità dei membri della redazioneNon una mera momentanea frizione, ma una profonda frattura venutasi a creare tra la quasi totalità dei membri della redazione e Sigrido Ranucci. È questo il ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆