Max dacci una mano! Incitamento da brividi Guidetti è già leggenda | Attimi indimenticabili
Massimiliano Guidetti è il terzo miglior marcatore nella storia dello Spezia in campionato, con 59 reti, a cui si aggiungono cinque gol in Coppa Italia. Davanti a lui, nella classifica dei goleador del club, ci sono Costa e Costanzo. L’ex attaccante è ricordato dai tifosi come uno dei giocatori più amati della squadra. Il titolo lo richiama con l’incitamento «Max, dacci una mano» e cita le sue parole: «Attimi indimenticabili».
È il terzo goleador nella storia dello Spezia con 59 gol realizzati in campionato (5 in Coppa Italia), dietro a Costa e Costanzo. Lui è il mitico Massimiliano Guidetti, tra i giocatori più amati in assoluto dal popolo bianco. Guidetti, lei ha contribuito in modo importante a scrivere questi 120 anni di storia dello Spezia Calcio, con 59 gol siglati in campionato. "È un grande onore aver fatto parte della vita dello Spezia e un motivo di orgoglio aver scritto pagine indelebili di questi 120 anni. Ho realizzato tanti gol, tutti belli e indimenticabili, a partire dal primo in Coppa Italia contro la Carrarese. Memorabile poi il gol nella finale di Coppa Italia contro il Frosinone, storici quelli contro il Genoa al Picco e a Marassi, quello alla Juventus a Torino. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Max Pezzali conquista Roma con un gesto per Totti e Mihajlovi?: l’Olimpico regala un momento da brividiMax Pezzali ha suscitato emozioni allo stadio Olimpico di Roma, coinvolgendo tifosi di entrambe le squadre.
Durelle, il pescatore gigante che entrò nella leggenda in 11 riprese indimenticabiliUn pescatore gigante ha catturato un esemplare di grandi dimensioni in undici riprese, diventando protagonista di una storia memorabile.