George Russell si gira sull’acqua e sbatte contro il muro! Era in testa a Singapore Antonelli può allungare

Notizia in breve

George Russell è finito contro il muro dopo essersi girato sull’asfalto bagnato mentre era al comando della Sprint Race del Gran Premio di Singapore. L’incidente è avvenuto sul circuito cittadino, durante la gara del Mondiale di Formula 1. Kimi Antonelli può così allungare in classifica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

George Russell si trovava al comando della Sprint Race del GP di Singapore, tappa del Mondiale F1 in corso di svolgimento sul circuito cittadino della località asiatica. Il pilota della Mercedes si era reso protagonista di un’ottima partenza dalla seconda piazzola sul bagnato ed era riuscito a sopravanzare Max Verstappen, il cui scatto dalla pole position non era stato dei migliori sull’asfalto reso scivoloso dalla pioggia caduta in precedenza (lo start era stato ritardato di oltre mezzora). Il britannico guidava il gruppo davanti a Verstappen e a Lewis Hamilton, protagonista di uno scatto formidabile, caratterizzato da ben tre posizioni guadagnate al volante della Ferrari. 🔗 Leggi su Oasport.it

george russell si gira sull8217acqua e sbatte contro il muro era in testa a singapore antonelli pu242 allungare
© Oasport.it - George Russell si gira sull’acqua e sbatte contro il muro! Era in testa a Singapore, Antonelli può allungare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

F1, GP di Monaco, l'ultimo giro della gara e il team radio di uno straordinario Kimi Antonelli

Video F1, GP di Monaco, l'ultimo giro della gara e il team radio di uno straordinario Kimi Antonelli

Notizie e thread social correlati

Russell partirà ultimo a Singapore, nuovo assist per Antonelli: così Kimi può chiudere il contoDurante il Gran Premio di Singapore, Russell partirà dall’ultima posizione in griglia.

F1 Singapore, Russell: "A Singapore correrò senza gli aggiornamenti di Sepang" | Antonelli: "Verstappen avversario tosto"George Russell correrà il Gran Premio di Singapore senza gli aggiornamenti introdotti a Sepang.

Argomenti più discussi: George Russell, pilota della Mercedes, partirà dall'ultima posizione nel prossimo Gran Premio di Formula 1; George Russell dopo il suo ritiro in Malesia: In realtà è la sfortuna che è dalla mia parte.; F1, Russell si ritira in Malesia: il momento chiave del GP e forse del Mondiale; F1 Malesia | Russell va ko a cinque giri dalla fine, Mondiale finito?.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆