Charles Leclerc | Ho sofferto in tutte le curve a destra

Notizia in breve

Charles Leclerc ha chiuso al terzo posto la Sprint Race del Gran Premio di Singapore, diciassettesimo appuntamento del Mondiale 2026 di Formula 1. Dopo la gara ha dichiarato di aver sofferto in tutte le curve a destra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Charles Leclerc ha ottenuto il terzo posto in occasione della Sprint Race valida per il GP di Singapore, appuntamento numero diciassette del Mondiale 2026 di Formula 1. Buon piazzamento per il pilota in forza alla Ferrari, bravo a destreggiarsi sulle strade del circuito cittadino della metropoli asiatica. Nella fattispecie il ferrarista ha dovuto cedere il passo solo a Max Verstappen, vincitore di giornata precedendo Lewis Hamilton, il quale ha strappato la seconda posizione. Una volta arrivato al parco chiuso, il monegasco ha commentato quanto fatto: “ Ho sofferto in tutte le curve a destra, specie con l’anteriore sinistro. Poi ho visto negli specchietti delle luci rosse dal retro delle McLaren, ho capito dunque che fosse successo qualcosa. 🔗 Leggi su Oasport.it

charles leclerc ho sofferto in tutte le curve a destra
© Oasport.it - Charles Leclerc: “Ho sofferto in tutte le curve a destra”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Charles Leclercs Smile Says It All

Video Charles Leclercs Smile Says It All ?

Notizie e thread social correlati

Charles Leclerc fiducioso: “Ho un buon feeling con la Ferrari, le migliori qualifiche del 2026”Charles Leclerc ha concluso le qualifiche Sprint del GP d’Olanda in terza posizione, sul circuito di Zandvoort.

Charles Leclerc cerca una spiegazione al suo incidente: “Ho accelerato e l’ho persa, non so cosa sia successo”Durante il Gran Premio d’Italia, il pilota di Ferrari ha perso il controllo alla Parabolica, finendo contro le barriere.

Temi più discussi: F1 GP Bahrain Malesia | Ferrari, Leclerc: Siamo vicini ai piloti davanti, ma Mercedes è molto forte; Verstappen vince il Gp della Malesia, Antonelli secondo. Ferrari sul podio con Hamilton, Leclerc quarto; GP Bahrain, Antonelli secondo e soddisfatto: Abbiamo sofferto, oggi mi accontento; Sepang infiamma la F1: la Ferrari di Leclerc vola nelle libere, ma sarà vera gloria?.

charles leclerc charles leclerc ho soffertoF1, Charles Leclerc: Ho sofferto in tutte le curve a destraCharles Leclerc ha ottenuto il terzo posto in occasione della Sprint Race valida per il GP di Singapore, appuntamento numero diciassette del Mondiale 2026 ... oasport.it

charles leclerc charles leclerc ho soffertoF1 GP Bahrain Malesia | Ferrari, Leclerc: Siamo vicini ai piloti davanti, ma Mercedes è molto forteCharles Leclerc scatterà dalla seconda fila nel Gran Premio del Bahrain in Malesia. Il pilota della Ferrari ha chiuso la ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆