Castellamonte motociclista di 50 anni muore nello schianto | chi è la vittima il conducente dell’auto aveva bevuto

Notizia in breve

Un motociclista di 50 anni è morto nello scontro con un’auto avvenuto a Castellamonte. La vittima, residente a Torino, viaggiava su una Harley Davidson quando si è scontrata con una Ford Fiesta. L’impatto è stato violento e sul posto sono intervenuti i soccorsi, anche con l’elisoccorso. Secondo quanto riportato, il conducente dell’auto aveva bevuto. Non sono forniti altri dettagli sulle circostanze dell’incidente né sulle condizioni del conducente della vettura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Massimo Arcuri, residente a Torino, ha perso la vita nello scontro tra la sua Harley Davidson e una Ford Fiesta. Uno scontro violentissimo, i soccorsi arrivati anche con l’elisoccorso e una vita spezzata sull’asfalto. È morto così Massimo Arcuri, 50 anni, residente a Torino, vittima dell’ incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato 10 ottobre lungo la provinciale 59, in via Castelnuovo Nigra, a Castellamonte, nel Torinese. A rendere ancora più grave il quadro della vicenda è quanto emerso dopo gli accertamenti sul conducente dell’auto coinvolta: il 39enne alla guida della Ford Fiesta è risultato positivo all’alcoltest ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

castellamonte motociclista di 50 anni muore nello schianto chi 232 la vittima il conducente dell8217auto aveva bevuto
© Notizieaudaci.it - Castellamonte, motociclista di 50 anni muore nello schianto: chi è la vittima, il conducente dell’auto aveva bevuto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Motociclista di 50 anni muore in uno scontro con un’auto a Castellamonte: arrestato il conducente positivo all’alcoltestUn motociclista di 50 anni è morto sabato pomeriggio in uno scontro con un’auto lungo la strada provinciale 59, a Castellamonte, nel Torinese.

Schianto mortale all'alba a Fano, motociclista di 27 anni muore nello scontro con un Suv. La vittima è Edoardo VispiUn incidente mortale si è verificato all'alba a Fano, coinvolgendo un motociclista di 27 anni e un Suv.

Argomenti più discussi: Chiude la strada per il Nivolet: dal 15 ottobre si viaggia solo da Ceresole fino al Serrù; Dall’Alpe Crot di Locana a Busano: oltre un secolo di transumanza per la famiglia Blessent.

castellamonte motociclista di 50Auto investe moto a Castellamonte. Muore centauro 50enne. Arrestato il conducenteIl 39 anni rimasto incolume, è risultato positivo all'alcoltest con un tasso alcolemico di 1,08 g/l. E' accusato di omicidio stradale ... rainews.it

Scontro auto-moto a Castellamonte: muore centauro di 50 anni. Arrestato l’automobilista: guidava ubriacoUn ennesimo pomeriggio di sangue sulle strade del Canavese. Si è consumato nel pomeriggio di oggi, sabato 10 ottobre, un drammatico incidente stradale lungo la Strada Provinciale 59 nel territorio com ... ilrisveglio-online.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆