Aquilotti fra passato e presente | Sempre legati a questa maglia

Notizia in breve

Quattro calciatori, tre del passato e uno ancora in attività, si sono raccontati nell’area hospitality dello stadio, ripercorrendo alcuni momenti della loro esperienza con la squadra. All’incontro hanno partecipato gli ex Sergio Ferretti, Roberto Chiappara e Marco Gorzegno e l’attuale capitano Simone Bastoni. La serata si è svolta l’altra sera e ha riunito i giocatori attorno ai ricordi legati alla maglia. Non sono stati forniti altri dettagli sull’incontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un tuffo nel passato con vista sul presente. Gli ex aquilotti Sergio Ferretti, Roberto Chiappara, Marco Gorzegno e l’attuale capitano Simone Bastoni si sono raccontati l’altra sera nell’area Hospitality del Picco, ripercorrendo i momenti più significativi della loro vita aquilotta. L’evento, organizzato dallo Spezia Calcio con Gianluca Parenti in prima fila, è stato condotto dal giornalista Sky Davide Camicioli. Sergio Ferretti ha ricordato con affetto e commozione le stagioni da aquilotto, dal 1985 al 1988: "Per me è un onore essere qui, sono legatissimo allo Spezia e alla sua gente. Essere ricordato dopo tanto tempo, con tifosi che sanno ancora a memoria la nostra formazione del 1986, è motivo di orgoglio. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

aquilotti fra passato e presente sempre legati a questa maglia
© Sport.quotidiano.net - Aquilotti fra passato e presente: "Sempre legati a questa maglia"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Magico Diotto fra passato e presenteI festeggiamenti per il Diotto 2026 sono iniziati ieri mattina nel Palazzo dei Vicari di Scarperia.

Leggi anche: Torna Portobello: "Giocattoli vintage fra passato e presente"

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆