Ranucci non tornera’ a Report Tribunale del lavoro rigetta il ricorso
Il Tribunale del lavoro di Roma ha respinto la richiesta di reintegro presentata da un giornalista per tornare alla conduzione di una trasmissione televisiva.
ROMA – Il Tribunale del Lavoro di Roma ha rigettato l’istanza di reintegro presentata dal giornalista Sigfrido Ranucci per tornare alla conduzione di Report. I giudici hanno respinto il ricorso d’urgenza depositato dai legali del conduttore, confermando la validità dei provvedimenti adottati dai vertici di Viale Mazzini. GLI AVVOCATI DI RANUCCI – I legali di Ranucci – gli avvocati Franco Focareta, Franco Scarpelli, Stefano Rossi e Roberto De Vita – hanno annunciato l’intenzione di proseguire la battaglia legale: “Rispettiamo ma non condividiamo la decisione, che non esaurisce una vicenda fondamentale per la libertà di informazione e l’autonomia professionale nel servizio pubblico. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

Notizie e thread social correlati
Caso Ranucci, Tribunale del Lavoro rigetta ricorso urgente contro Rai: il giornalista non tornerà a condurre Report - DOCUMENTOIl giornalista non tornerà alla conduzione di Report: il Tribunale del lavoro ha respinto il ricorso urgente presentato contro la decisione della Rai.
Caso Report, il tribunale rigetta il ricorso di Ranucci: non tornerà alla conduzioneIl tribunale del lavoro di Roma ha respinto la richiesta di reintegro alla conduzione di Report.
Temi più discussi: Rai sospende Sigfrido Ranucci per 10 giorni. La replica: Impugneremo; La RAI sospende Sigfrido Ranucci, dieci giorni senza stipendio; Rai, Sigfrido Ranucci sospeso per dieci giorni. Il legale del giornalista: Impugneremo il provvedimento; Ranucci sospeso per 10 giorni dalla Rai, il legale: 'Faremo ricorso'.
Proseguo il mio tour nei teatri La Rai ha sospeso Sigfrido Ranucci per 10 giorni dopo la valutazione della Commissione per il codice etico. La decisione arriva dopo la contestazione disciplinare notificata il 16 settembre e la memoria difensiva presentata dal g - Facebook facebook
Mediaset (e non solo) trascina Corona in Tribunale, chiesti 160 milioni: Agisce senza regole reddit
Ranucci non tornerà a condurre Report: la decisione del Tribunale del lavoroIl ricorso urgente presentato dall'ex conduttore contro i vertici della Rai per averlo rimosso dal timone del celebre programma televisivo è stato rigettato ... ilfoglio.it
Ranucci non tornera’ a Report. Tribunale del lavoro rigetta il ricorsoI giudici hanno respinto il ricorso d'urgenza depositato dai legali del conduttore, confermando la validità dei provvedimenti adottati dai vertici di Viale Mazzini ... firenzepost.it