Omicidio al Prenestino arrestati i due presunti killer La vittima era salita in auto con loro Trovato il coltello
Due persone sono state arrestate per l’omicidio di un ventenne tunisino, trovato morto martedì scorso in via Attilio Hortis, vicino alla stazione Prenestina. Secondo quanto riferito, la vittima era salita in auto con i due, indicati come presunti responsabili. Nel corso delle indagini è stato trovato anche un coltello. Il giovane era stato rinvenuto nel primo pomeriggio. Gli arresti segnano una svolta nelle indagini sul caso.
Svolta nell’indagini sull’omicidio di Bayrem Dhawadi, il tunisino di 20 anni trovato morto nel primo pomeriggio di martedì scorso in via Attilio Hortis, vicino alla stazione Prenestina. La polizia ha fermato due giovani, un connazionale di 19 anni è un italiano di 24, con l’accusa di omicidio volontario. Decisivi sono stati i filmati della telecamera di vigilanza che ha ripreso la vittima salire sull’auto della coppia alle otto di mattina della stessa giornata. La stessa vettura è stata quindi individuata poco prima di mezzogiorno nella zona di Villa Gordiani, ovvero a poca distanza da dove è stato poi trovato il corpo del giovane. Il... 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Omicidio Diabolik, arrestati sette presunti mandanti: fra loro i boss Michele Senese e Leonardo BennatoSette persone, tra cui i boss Michele Senese e Leonardo Bennato, sono state arrestate come presunti mandanti dell'omicidio Diabolik.
Omicidio al Prenestino, giovane trovato morto vicino alla stazioneUn giovane di circa 20 anni di origini nordafricane è stato trovato morto ieri mattina in via Attilio Hortis, vicino alla stazione Prenestina a Roma.
Temi più discussi: Omicidio al Prenestino, 25enne accoltellato vicino alla stazione ferroviaria: indaga la polizia; Omicidio al Prenestino: chi è Bayrem Dhawadi, il 20enne accoltellato in via Attilio Hortis; Omicidio a Villa Gordiani, accoltellato al collo e lasciato in un parco: morto un giovane; Roma: identificata vittima omicidio Prenestino, è un 20enne tunisino.
Omicidio a Villa Gordiani, accoltellato al collo e lasciato in un parco: morto un giovaneIl corpo di un ragazzo non ancora identificato, tra i 20 e i 25 anni, è stato rinvenuto in via Attilio Hortis. Indaga la sezione omicidi della squadra mobile ... romatoday.it
Omicidio al Prenestino, giovane ucciso con una coltellata al toraceTrovato senza vita in via Hortis, vicino alla stazione Prenestina. Nessun documento né cellulare. La Squadra Mobile cerca l’arma e ricostruisce le ultime ore della vittima ... rainews.it