Napoli operaio morto a Caivano | arrestato il datore di lavoro | Il titolare disse | Di' che ti hanno investito
È ai domiciliari il datore di lavoro dell’operaio morto il 2 ottobre dopo essere precipitato dal tetto di un capannone a Caivano, in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato, dopo l’incidente avrebbe detto al lavoratore: «Di’ che ti hanno investito».
Arresti domiciliari per il datore di lavoro di Salvatore Calignano, l'operaio morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone a Caivano, provincia di Napoli, lo scorso 2 ottobre. La misura è stata disposta dal gip del Tribunale di Napoli Nord nell'ambito dell'inchiesta coordinata dalla Procura aversana ed eseguita dai Carabinieri della stazione e della compagnia di Caivano. Per il 37enne, indagato per omicidio colposo aggravato dalla violazione delle norme antinfortunistiche e omissione dolosa di cautele contro gli infortuni sul lavoro, è stata disposta anche l'applicazione del braccialetto elettronico. Il titolare del 61enne morto, come ricostruito dalle indagini, gli avrebbe detto: "Se dici che ti hanno investito, l'assicurazione ti paga". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.
Notizie e thread social correlati
Napoli, operaio morto a Caivano: arrestato il datore di lavoroIl datore di lavoro dell’operaio morto dopo una caduta dal tetto di un capannone è stato posto agli arresti domiciliari.
Caivano, operaio abbandonato in strada e morto in ospedale: arrestato datore di lavoroUn operaio è stato arrestato e posto ai domiciliari nell’ambito delle indagini sulla morte di un lavoratore, deceduto in ospedale il 3 ottobre.
Temi più discussi: Operaio morto a Caivano, la moglie: Voglio giustizia. Lavorava su un tetto; Napoli, cade da una scala e muore: lavorava in nero su tetto capannone; Operaio abbandonato in strada in fin di vita e morto in ospedale: indagati il titolare dell'impresa e i proprietari del capannone; Operaio Salvatore Calignano morto a Caivano, la moglie denuncia: Lavorava in nero sul tetto di un capannone.
I carabinieri hanno condotto ai domiciliari su ordine del gip un 37enne di Caivano (Napoli), datore di lavoro di Salvatore Calignano, l'operaio edile morto il 3 ottobre scorso dopo una caduta da un capannone di Caivano in cui stava svolgendo dei lavori con altr - X x.com
Napoli: operaio morto a Caivano, arrestato il datore di lavoro - Facebook facebook
Arrestato il datore lavoro dell'operaio morto a Caivano, la vittima era senza contrattoE' ai domiciliari l'imprenditore di 37 anni già indagato insieme a due persone per la morte di Salvatore Caligiano, 61 anni, morto in ospedale a Giugliano il 3 ottobre scorso dopo essere caduto dal te ... msn.com
Operaio morto a Caivano, il depistaggio: Dici che sei stato investito da un’auto, tanto paga l’assicurazioneDici che sei stato investito da una macchina, dici che ti hanno buttato per aria. Non ti preoccupare che tutto si aggiusta, tanto paga l’assicurazione. È questo il ... ilmattino.it