Milano incidente sul lavoro | crolla muro in un cantiere in via Varesina e schiaccia un operaio gravissimo un 21enne
Un operaio di 21 anni è ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato schiacciato dal crollo di un muro in un cantiere. L’incidente è avvenuto a Milano, in via Varesina. Il giovane è stato soccorso e trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova ricoverato. Le informazioni disponibili non precisano quando sia avvenuto il crollo né le circostanze in cui il muro è ceduto.
Un operaio di 21 anni è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro a Milano. Intorno alle 11.30, in un cantiere in via Varesina, il giovane è stato investito dal crollo di un muro causato dall'urto con un escavatore manovrato da un collega. Il 21enne, che ha riportato numerose fratture al bacino e al torace, è stato trasportato in codice rosso. Gli accertamenti sono affidati agli ispettori dell'Ats per ricostruire nel dettaglio la dinamica e verificare la posizione di regolarità sul territorio, lavorativa, assicurativa e previdenziale degli operai coinvolti. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
Incidente sul lavoro in un cantiere di via Varesina: 21enne travolto da un muro, è graveUn operaio di 21 anni è stato travolto da un muro mentre lavorava in un cantiere edile.
Incidente mortale sul lavoro nel Beneventano: crolla un muro in costruzione e schiaccia un 46enneUn muro in costruzione è crollato questa mattina ad Apollosa, causando la morte di un uomo di 46 anni.
Temi più discussi: Precipita da un solaio nel Milanese, morto operaio a Robecco sul Naviglio; Antonio Sperandeo, l'operaio morto dopo essere precipitato nel vuoto: la tragedia; Incidenti sul lavoro: un morto e un ferito gravissimo alla Fincantieri Ancona, una vittima a Milano; Operaio cade da otto metri e muore a Robecco sul Naviglio.
Ancora un incidente mortale sul lavoro in Lombardia. Un operaio di 62 anni è stato colpito da un escavatore ed è morto: https://fanpa.ge/gaYMi . - Facebook facebook
Incidente sul lavoro in un cantiere di via Varesina: 21enne travolto da un muro, è graveMilano, un collega, che stava manovrando un escavatore, avrebbe inavvertitamente provocato il crollo della parete che ha schiacciato il giovane lavoratore ... ilgiorno.it
Limousine bloccata a Trezzano sul Naviglio. Su @rep_milano https://t.co/22GUEM8VzP - X x.com
Incidente nel cantiere del Certosa District, operaio 21enne travolto da un muro di cemento armatoTravolto da un muro in cemento armato. Un ragazzo di ventuno anni è rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente sul lavoro avvenuto verso le 11,30 in un cantiere edile di via Varesina, in ... milano.repubblica.it