Lobotka e Gilmour stanchi | Allegri valuta il centrocampo

Notizia in breve

Il Napoli ha ritrovato a Castel Volturno tutti i giocatori impegnati con le nazionali. Stanislav Lobotka e Billy Gilmour sono rientrati stanchi dopo gli impegni internazionali. Allegri valuta le opzioni per il centrocampo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Napoli ritrova finalmente tutti i nazionali, ma non senza qualche problema da gestire. Stanislav Lobotka e Billy Gilmour sono infatti rientrati a Castel Volturno con parecchia stanchezza accumulata durante gli impegni internazionali. Per Massimiliano Allegri si apre quindi una valutazione importante in vista della sfida contro il Frosinone. I due centrocampisti restano disponibili, ma le loro condizioni potrebbero incidere sulle scelte iniziali e sulla distribuzione dei minuti. Secondo quanto riferito da Sky Sport, oggi è stato il primo giorno nel quale il tecnico ha potuto lavorare nuovamente con l’intero gruppo. Lobotka e Gilmour, però, si sono presentati al Training Center particolarmente affaticati dopo le gare disputate con le rispettive Nazionali. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

lobotka e gilmour stanchi allegri valuta il centrocampo
© Forzazzurri.net - Lobotka e Gilmour stanchi: Allegri valuta il centrocampo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Mattino: “Napoli, Gilmour conquista Allegri: con Lobotka nasce la nuova coppia di centrocampo”A Napoli, Stanislav Lobotka ha segnato e ricevuto il riconoscimento di miglior in campo nella partita contro il Bologna.

Corriere dello Sport: “Napoli, Gilmour si prende il centrocampo: con Lobotka è il nuovo motore di Allegri”Billy Gilmour ha preso il posto di centrocampo nel Napoli, diventando un punto di riferimento per la squadra di Allegri.

Temi più discussi: Emergenza per il Napoli: sei giocatori infortunati, molti altri sono stanchi per le Nazionali; Gilmour e Lobotka tornati stanchissimi dalle nazionali: Allegri dovrà utilizzarli; Due giocatori del Napoli sono tornati stanchissimi dalle Nazionali: il retroscena; Orsi: Allegri? Mi aspetto che in due mesi le sue parole diventino realtà! Gestione McTominay-De Bruyne? Ci sono big che partono anche in panchina... | VIDEO.

lobotka e gilmour stanchiDue giocatori del Napoli sono tornati stanchissimi dalle Nazionali: il retroscenaLobotka e Gilmour sono rientrati molto affaticati dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Allegri deve gestire le loro energie in vista del Frosinone. tuttonapoli.net

lobotka e gilmour stanchiNapoli: Gilmour e Lobotka stanchi dalle nazionali, Allegri li useràIl rientro dalle nazionali lascia il segno in casa Napoli. Gilmour e Lobotka sono tornati stanchissimi, ma Allegri dovrà utilizzarli contro il Frosinone. tuttonapolicalcio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆