Il tribunale islamico sveglia persino la sinistra

Notizia in breve

La Lega chiede di radiare l’avvocato che ha fondato la Camera musulmana, mentre Avs e i renziani sollevano dubbi sull’attività del tribunale islamico. Avs richiama la necessità di vigilare sulla condizione delle donne; i renziani chiedono quante «sentenze» siano già state emesse. Il testo non specifica il numero dei provvedimenti né indica quali casi siano stati esaminati. La richiesta di radiazione riguarda l’avvocato fondatore della Camera musulmana, ma non sono riportati dettagli sull’iniziativa o sulle procedure che potrebbero seguirla.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Avs si leva il burqa dagli occhi: «Bisogna vigilare sulle donne». Anche i renziani sono preoccupati: quante «sentenze» sono state già emesse? Intanto la Lega chiede di radiare l’avvocato che ha fondato la Camera musulmana. Fdi: chi si affida a loro va espulso. Ci voleva il tribunale islamico di Padova per far aprire gli occhi alla sinistra sui rischi dell’islam. Avs preoccupata: «Bisogna vigilare sulle donne», mentre Iv chiede quante «sentenze» siano state già emesse. Fdi: «Chi si affida a quell’organo va espulso». La Procura apre un’indagine. Ci voleva il «tribunale islamico» di Padova per smuovere persino i progressisti contro il rischio di giustizie parallele. 🔗 Leggi su Laverita.info

il tribunale islamico sveglia persino la sinistra
© Laverita.info - Il tribunale islamico sveglia persino la sinistra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

A Padova il ‘tribunale islamico’: “Giudicheremo con la Sharia”. Insorgono Lega e FnA Padova è stato istituito un tribunale islamico che si propone di giudicare questioni civili e commerciali secondo i principi della Sharia.

La Sharia è già in Italia: a Padova apre i battenti il primo tribunale islamicoA Montegrotto Terme è stato registrato il sito della Camera Arbitrale Islamica Italiana.

Si parla di: Il tribunale islamico sveglia persino la sinistra.

il tribunale islamico svegliaTribunale islamico in Italia? Il caso di Padova scatena la polemica: cos’è la Camera arbitrale e cosa dice la leggeL’esposto di Futuro Nazionale, le distanze delle comunità musulmane italiane. Ma la questione giuridica è meno scontata: la riforma Cartabia apre alle norme non statali ... ilfattoquotidiano.it

il tribunale islamico svegliaTribunale islamico basato sulla Shar'ia: esposto in Procura di Futuro Nazionale e la politica si infiammaPADOVA - A Padova c’è un Tribunale Sciaraitico, ma non è un tribunale dello Stato. È il cuore della controversia che da ieri ruota attorno alla ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆