Gli danno due mesi di vita ora la malattia sembra in regressione | la storia di Max Parisi

Notizia in breve

Dopo una prognosi di circa due mesi di vita per un tumore, Max Parisi ha superato quel periodo e le sue condizioni sembrano migliorate. Il cambiamento è stato registrato dopo l’inizio di una terapia con un nuovo farmaco disponibile negli Stati Uniti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli avevano dato circa due mesi di vita a causa di un tumore, eppure quel periodo di tempo è trascorso e le condizioni di Max Parisi sembrano essere migliorate grazie a un nuovo farmaco disponibile negli Stati Uniti. L'inviato de "Le Iene" Gaetano Pecoraro è volato a San Francisco per raccontare la storia del celebre speaker di Radio Monte Carlo, che è passato dalla rassegnazione all'incredulitĂ  per un nuovo futuro.Nel programma di Italia 1 in onda giovedì 8 ottobre, Parisi è tornato sulla scoperta della malattia e sulle cure palliative inizialmente proposte, spostandosi poi sulla successiva svolta. "La stessa mattina l'ho comunicato a mia moglie; alle mie figlie ci abbiamo un po' di piĂą, dicendo che questa malattia avrebbe potuto portarci a una conclusione in cui io non sarei stato piĂą con loro. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

gli danno due mesi di vita ora la malattia sembra in regressione la storia di max parisi
© Tgcom24.mediaset.it - Gli danno due mesi di vita, ora la malattia sembra in regressione: la storia di Max Parisi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bullied, Dyspraxia & Cancer — The Story Behind Coach of the Year with Jordan Stringer

Video Bullied, Dyspraxia & Cancer — The Story Behind Coach of the Year with Jordan Stringer

Notizie e thread social correlati

Max Parisi: «Avevo un mese di vita, sono volato in America per provare un nuovo farmaco contro il tumore al pancreas. Ora forse arriverò a Natale. Dalla vita ho avuto tutto, vorrei solo passare il tempo che mi resta con la mia famiglia»Max Parisi, che aveva un mese di vita, ha viaggiato in America per sottoporsi a un nuovo farmaco contro il tumore al pancreas.

Due cuori e una malattia, Simona e una bimba di pochi mesi operate per una rara malformazione. “I medici mi hanno salvato la vita”Due donne, madre e figlia, sono state sottoposte a interventi chirurgici per una rara malformazione cardiaca.

max parisi gli danno due mesiMax Parisi: Avevo un mese di vita, sono volato in America per provare un nuovo farmaco contro il tumore al pancreas. Ora forse arriverò a Natale. Dalla vita ho avuto tutto ...Il 31 luglio i medici gli dicono che non c'è più niente da fare. Il 26 agosto, negli Stati Uniti viene approvato il Daraxonrasib, particolarmente efficace nel frenare l’avanzata del tumore al pancreas ... vanityfair.it

max parisi gli danno due mesiTumore al pancreas, Max Parisi: Mi hanno dato due mesi di vita, grazie a un nuovo farmaco forse passerò il Natale in famigliaIl 31 luglio i medici dicono a Max Parisi, noto conduttore radiofonico con un tumore al pancreas, che le possibilità terapeutiche sono ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆