Cooperazione sanitaria Anche i medici specializzandi andranno in missione in Kenya

Notizia in breve

Anche i medici specializzandi dell’Università di Siena potranno partecipare alle missioni di cooperazione sanitaria in Kenya. La possibilità deriva dall’adesione dell’ateneo al protocollo firmato lo scorso anno tra l’azienda ospedaliera universitaria senese e un ospedale cattolico di North Kinangop.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I medici specializzandi dell’ Università di Siena potranno partecipare alle missioni internazionali di cooperazione sanitaria, grazie all’adesione dell’ateneo al protocollo sottoscritto lo scorso anno tra l’Aou Senese e il North Kinangop Catholic Hospital. L’adesione di Unisi al protocollo è stata formalizzata ieri durante l’evento ’Vent’anni di collaborazione con il North Kinangop Catholic Hospital, un bilancio per il futuro’ tenutosi alle Scotte alla presenza di don Sandro Borsa, amministratore dell’ospedale kenyota. Presenti Antonio Barretta e Maria De Marco, dg e ds dell’azienda opsedaliera e Roberto Di Pietra e Beatrice Sassi, rettore e dg dell’ateneo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

cooperazione sanitaria anche i medici specializzandi andranno in missione in kenya
© Lanazione.it - Cooperazione sanitaria. Anche i medici specializzandi andranno in missione in Kenya
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cooperazione scientifica tra Italia e Kenya: selezionata anche la Scuola Sant’AnnaLa Scuola Superiore Sant'Anna è stata scelta dal Ministero dell'Università e della Ricerca per un programma sperimentale di mobilità internazionale.

Borse di studio specializzandi dell'area sanitaria non medica: fondi e posti ancora incertiMigliaia di specializzandi dell'area sanitaria non medica attendono da quasi un anno l’approvazione delle borse di studio.

Temi più discussi: Cooperazione sanitaria. Anche i medici specializzandi andranno in missione in Kenya; L'America First si può negoziare: Zambia e USA firmano un accordo di cooperazione sanitaria; Da Siena al Kenya, la cooperazione sanitaria si rafforza: anche gli specializzandi nelle missioni internazionali; CUAMM - Carbon Credit Expert - Italia.

cooperazione sanitaria anche iL'Uruguay pagherà direttamente i medici cubani della brigata sanitariaL'Uruguay pagherà direttamente ai medici cubani della brigata sanitaria presenti nel Paese gli stipendi e i contributi previdenziali, invece di versare le somme alle autorità cubane nell'ambito dell'a ... ansa.it

cooperazione sanitaria anche iSiena, specializzandi in missione sanitaria in KenyaL’Università aderisce al protocollo con Aou Senese e North Kinangop Catholic Hospital per rafforzare formazione e cooperazione internazionale ... sienafree.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆