Brignone | Mi piace sciare ma tornerò quando starò bene

Notizia in breve

Federica Brignone dice di voler tornare a sciare, ma solo quando starà bene. «Mi piace da morire sciare e fare questa vita», ha dichiarato, aggiungendo di sentirsi privilegiata per poter continuare a essere un’atleta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - "Sciare mi piace da morire come anche fare questa vita, mi sento una privilegiata a poter essere ancora qui e fare l'atleta. Voglio tornare a fare quello che mi piace, ma quando starò bene". Sono le parole di Federica Brignone a margine del Fisi Media Day all' Armani Teatro di Milano, rispondendo alla domanda circa il suo ritorno sugli sci. Le medaglie ai Giochi di Milano Cortina 2026. Brignone ai Giochi olimpici di Milano Cortina 2026 ha conquistato la medaglia d'oro nel supergigante e la medaglia d'oro nello slalom gigante dopo il grave infortunio alla gamba del 3 aprile 2025, che l'ha costretta a un lungo periodo di inattività sugli sci. 🔗 Leggi su Agi.it

brignone mi piace sciare ma torner242 quando star242 bene
© Agi.it - Brignone: "Mi piace sciare ma tornerò quando starò bene"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tremori e difficoltà a fare le scale, Sofia Goggia e il dramma dei virus presi in Sudamerica: “Tornerò a sciare quando starò bene”Sofia Goggia ha annunciato di aver contratto virus durante un viaggio in Sudamerica, manifestando tremori e difficoltà a salire le scale.

La felicità di Federica Brignone: “Bello tornare a sciare, mi mancava moltissimo”Federica Brignone ha ripreso gli allenamenti sulla neve, con due giorni di sessioni sul ghiacciaio di Cervinia.

Temi più discussi: Federica Brignone, un solo obiettivo: Stare bene per tornare a sciare; Federica Brignone: Inizio a stare meglio, ma per gli sci serve tempo. VIDEO; Per Brignone non c'è una data per il rientro: Vorrei fare una stagione intera, non puntare su una sola gara; Brignone: Non penso al ritiro, voglio tornare a fare l'atleta.

brignone mi piace sciareBrignone 'miglioro in fretta ma per tornare c'è ancora bisogno di tempo'A fine agosto mi sono operata, anche pensando alla mia vita dopo, ora sto facendo fisioterapia e miglioro in fretta, sono contenta del percorso che sto facendo, almeno è più facile del recupero dall' ... ansa.it

brignone mi piace sciareFederica Brignone, un solo obiettivo: Stare bene per tornare a sciareL’obiettivo di Federica Brignone, in questo momento, è uno soltanto: Stare bene e tornare a fare tutte le cose che mi piacciono. Tra queste c’è anche ... raceskimagazine.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆