Bergamo si scambiavano foto e video di minori | sette arrestati per pedopornografia due in provincia di Bergamo

Notizia in breve

Sette persone sono state arrestate e altre sette denunciate nell’ambito di un’indagine sulla detenzione di materiale pedopornografico. Due degli arrestati risiedono in provincia di Bergamo. Secondo quanto riferito, gli indagati si scambiavano foto e video di minori. L’indagine è stata diretta dalla procura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Detenzione di materiale di pornografia minorile: per questo 7 persone sono state arrestate ed altre sette denunciate. L'indagine, diretta dalla Procura di Milano e condotta dal centro operativo per la sicurezza cibernetica di Milano con il coordinamento operativo del centro nazionale per il contrasto alla pedopornografia online del servizio di Polizia postale e per la sicurezza cibernetica, è stata avviata, a partire dal 2025, nell'ambito della cooperazione internazionale di polizia. L'attività investigativa ha consentito di esplorare e monitorare in maniera continuativa, a livello transnazionale, i canali online di distribuzione del materiale illecito, permettendo di individuare alcuni account, attraverso i quali erano stati condivisi e scaricati video e immagini pedopornografiche. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

bergamo si scambiavano foto e video di minori sette arrestati per pedopornografia due in provincia di bergamo
© Bergamo.corriere.it - Bergamo, si scambiavano foto e video di minori: sette arrestati per pedopornografia, due in provincia di Bergamo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si scambiavano materiale pedopornografico online: sette arresti, due in BergamascaSette persone sono state arrestate nell’ambito di un’operazione della Polizia di Stato contro lo scambio online di materiale pedopornografico.

Rapiscono un minorenne in provincia di Bergamo e lo sequestrano per una notte: rintracciati e arrestati nel VicentinoUn minorenne è stato rapito nella provincia di Bergamo e tenuto in ostaggio per una notte.

Si parla di: Si scambiavano in rete foto e video di minori: sei persone arrestate in flagranza per pedopornografia. Due vivono a Milano, sequestrati 100 mila files.

bergamo si scambiavano fotoBergamo, si scambiavano foto e video di minori: sette arrestati per pedopornografia, due in provincia di BergamoL'operazione della Polizia ha portato al sequestro immagini e video e circa trenta dispositivi tra smartphone, tablet, pc e hard disk: esaminati oltre 100mila file ... bergamo.corriere.it

bergamo si scambiavano fotoSi scambiavano in rete foto e video di minori: sei persone arrestate in flagranza per pedopornografia. Due vivono a Milano, sequestrati 100 mila filesL'operazione della Polizia ha portato al sequestro immagini e video, e circa trenta dispositivi (smartphone, tablet, pc, hard disk). L'indagine partita dall'individuazione di due account. Gli altri ar ... milano.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆