Bergamo Mercatanti in fiera da giovedì sul Sentierone | 105 banchi e 26 Paesi tra specialità e artigianato
Da giovedì 15 a domenica 18 ottobre il Sentierone ospiterà la 24ª edizione di Mercatanti in fiera, con 105 banchi e prodotti provenienti da 26 Paesi. L’apertura è prevista alle 12. La rassegna propone specialità tipiche e artigianato e sarà affiancata da un tour guidato nei luoghi dell’antica Fiera di Bergamo. Sono attesi più di 100 espositori.
Saranno più di 100 gli espositori della 24esima edizione di Mercatanti in fiera, inaugurata alle 12 del prossimo giovedì 15 ottobre. La rassegna di prodotti tipici europei torna sul Sentierone per la sua edizione numero 24, fino a domenica 18, anche con un tour guidato nei luoghi dell’antica Fiera di Bergamo.Quattro giorni di mercato colorato e profumi, dove assaporare le specialità gastronomiche e dello street food, italiane e internazionali, e scoprire prodotti artigianali di alta qualità. La manifestazione è organizzata da Anva Confesercenti con Promozioni Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Bergamo, della Provincia di Bergamo e della Camera di Commercio di Bergamo. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Bergamo.

Notizie e thread social correlati
I Mercatanti tornano sul Sentierone: “105 stand, novità Serbia e Portogallo”La rassegna dedicata ai prodotti tipici europei torna nel centro di Bergamo da giovedì 15 a domenica 18 ottobre, per la sua 24ª edizione.
Adunata degli Alpini a Bergamo, aperta la Cittadella sul Sentierone - FotoLa Cittadella sul Sentierone a Bergamo è stata aperta per l’adunata degli Alpini, che durerà tre giorni.
Argomenti più discussi: Lo stand del polpo alla brace ai Mercatanti in fiera; Scarica l’Eppen free-press di ottobre!.
I Mercatanti tornano sul Sentierone: 105 stand, novità Serbia e PortogalloDa giovedì 15 a domenica 18 ottobre nel centro di Bergamo si terrà la nuova edizione della popolare rassegna di prodotti tipici europei. Tra conferme e novità anche un tour guidato nei luoghi dell'ant ... bergamonews.it
Mercatanti in Fiera 2025, a Bergamo sul Sentierone appuntamento dal 16 ottobre con street food e artigianatoMercatanti in Fiera, la rassegna di prodotti tipici europei, torna a Bergamo per la sua 23ª edizione. Da giovedì 16 a domenica 19 ottobre il Sentierone e piazza Dante si trasformano in un vivace ... bergamo.corriere.it