Usa si spaccia per supplente e insulta gli studenti | L' ho fatto per noia odio i bambini

Notizia in breve

Una donna si è presentata come insegnante supplente e ha insultato gli studenti, creando disordine in classe. Secondo quanto riferito, ha agito dalla cattedra e ha spiegato di averlo fatto per noia, aggiungendo di odiare i bambini. Non sono indicati il luogo in cui è avvenuto l’episodio né eventuali provvedimenti o conseguenze per la donna.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è spacciata per insegnante supplente e, dalla cattedra della sua classe, ha volontariamente creato caos e insultato gli studenti. Il tutto "perché odia i bambini". È stata arrestata con l'accusa di usurpazione di funzione pubblica, e con cinque capi d'accusa per aver esposto un minore a contenuti dannosi, la 23enne Amy Jones. Interrogata, ha spiegato alle autorità di aver organizzato la messinscena perché "si annoiava". E perché, appunto, "odia i bambini"., La storia arriva direttamente da Milwaukee, nel Wisconsin. In particolare dalla Rufus King International High School, dove la stessa Amy Jones aveva studiato. La 23enne per una settimana ha compiuto sopralluoghi su sopralluoghi poi è riuscita a entrare eludendo la sicurezza e si è mischiata agli studenti adolescenti. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

usa si spaccia per supplente e insulta gli studenti l ho fatto per noia odio i bambini
© Tgcom24.mediaset.it - Usa, si spaccia per supplente e insulta gli studenti: "L'ho fatto per noia, odio i bambini"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Caldo estremo, l'allarme della psicoterapeuta: «I bambini stanno chiusi in casa, con gli amici lontani e lo schermo come unico antidoto alla noia»Il caldo intenso ha portato molti bambini a rimanere in casa, riducendo le occasioni di socializzazione all'aperto.

Leggi anche: Dumar: «Mio nonno è sopravvissuto a Buchenwald e ha perdonato chi l'aveva consegnato ai tedeschi: all'odio non si risponde con altro odio. Ho remixato Perdono di Caterina Caselli senza reverenza»

Argomenti più discussi: GPT falso su ChatGPT, l'attacco ClickFix installa un trojan ad accesso remoto; Varese, nei boschi ora si spaccia cocaina alla fragola e al cocco. Arrestati i corrieri (e il bassotto Watson); Mafie e IA: 95 milioni con una voce finta, dei clan nessuna traccia; L’europeismo non può rassegnarsi.

Si spaccia per un 16enne e adesca una ragazzina. Foto di nudo e ricattiSi spaccia per un ragazzo di 16 anni, riempie di complimenti una 12enne e poi la ricatta per ottenere foto e anche una videochiamata sempre più espliciti. L’uomo, 35 anni, originario della Sicilia, ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆