Subbiano il palazzo comunale si colora di turchese per la Giornata internazionale della dislessia

Notizia in breve

Il palazzo comunale di Subbiano sarà illuminato di turchese la sera dell’8 ottobre, in occasione della Giornata internazionale della dislessia. L’iniziativa si ripete, secondo quanto annunciato, come negli anni scorsi. La notizia è stata diffusa l’8 ottobre da Arezzo. Nel testo disponibile non sono indicati altri dettagli sull’illuminazione o su eventuali appuntamenti collegati alla ricorrenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 8 ottobre 2026 – “Questa sera, 8 ottobre, il Palazzo del Comune di Subbiano tornerà come negli anni scorsi ad illuminarsi di turchese. Come Amministrazione Comunale abbiamo aderito alla Giornata Internazionale della Dislessia perché vogliamo diffondere i valori dell’inclusione, abbattere i pregiudizi, stimolare la conoscenza, perchè con una diagnosi precoce, l’adozione di metodologie didattiche e una forte collaborazione tra famiglie, scuola e servizio sanitario, bambini e ragazzi con dislessia possono affrontare con successo ogni percorso sia di studi che professionale.”dichiara Ilaria Mattesini Sindaco di Subbiano. Quando si parla... 🔗 Leggi su Lanazione.it

subbiano il palazzo comunale si colora di turchese per la giornata internazionale della dislessia
© Lanazione.it - Subbiano, il palazzo comunale si colora di turchese per la Giornata internazionale della dislessia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Il Campidoglio si illumina di turchese per la Giornata Mondiale della Dislessia

Subbiano, il palazzo comunale si illumina di blu per riportare l’attenzione sulla fibrosi cisticaNell'ambito della Giornata Mondiale della Fibrosi Cistica, il palazzo comunale di Subbiano è stato illuminato di blu.

Argomenti più discussi: Subbiano, il palazzo comunale si colora di turchese per la Giornata internazionale della dislessia; Subbiano, il Palazzo comunale si illumina di turchese per la Giornata internazionale della dislessia.

subbiano il palazzo comunaleSubbiano: il palazzo comunale si colora di turchese per la Giornata Internazionale della DislessiaQuesta sera, 8 ottobre, il Palazzo del Comune di Subbiano tornerà come negli anni scorsi ad illuminarsi di turchese. Come Amministrazione Comunale abbiamo ader ... www2.saturnonotizie.it

Subbiano, il palazzo comunale si illumina di blu per riportare l’attenzione sulla fibrosi cisticaArezzo, 8 settembre 2026 – Subbiano, il palazzo comunale si illumina di blu per riportare l’attenzione sulla fibrosi cistica. L’8 settembre in occasione della Giornata Mondiale della Fibrosi Cistica , ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆