Raid russo su due autobus a Kramatorsk oltre 30 morti Rubio | Preoccupato che il conflitto si estenda ad altri Paesi – La diretta

Notizia in breve

Un raid russo ha colpito due autobus a Kramatorsk, nella regione ucraina di Donetsk, causando oltre 30 morti e più di 14 feriti. Le autorità locali riferiscono che l’attacco ha raggiunto i mezzi mentre si trovavano in città. Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha dichiarato di essere preoccupato che il conflitto possa estendersi ad altri Paesi. Le informazioni disponibili non specificano quando sia avvenuto il raid né forniscono ulteriori dettagli sulle vittime.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Kramatorsk, nella regione di Donetsk in Ucraina, le autorità locali affermano che un raid russo ha colpito un autobus, uccidendo decine di persone e ferendone oltre 14. Intanto si aggrava il bilancio dell’attacco russo che ieri 7 ottobre ha colpito un palazzo residenziale a Pryluky, nella regione ucraina di Chernihiv, provocando 22 morti, tra cui cinque bambini, e 54 feriti. Il segretario di Stato degli Stati Uniti Marco Rubio ha detto di essere «preoccupato sulla possibilità che il conflitto si intensifichi in modo da coinvolgere altri Paesi e forse trasformarsi in un conflitto più ampio». Si aggrava a 30 morti il bilancio dell’attacco russo che ha colpito due autobus a Kramatorsk, nel Donetsk. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Attacco russo a Kramatorsk, colpito un bus di civili ucraini: 12 morti e 14 feriti

Video Attacco russo a Kramatorsk, colpito un bus di civili ucraini: 12 morti e 14 feriti

Notizie e thread social correlati

Raid russo su un autobus a Kramatorsk, almeno 12 morti. Rubio: «Preoccupato che il conflitto si estenda ad altri Paesi» – La direttaUn attacco russo ha colpito un autobus a Kramatorsk, nella regione ucraina di Donetsk, causando almeno 12 morti e 14 feriti.

Marco Rubio: "Pace in Ucraina ancora non in vista, preoccupati che conflitto si estenda ad altri Paesi" | Attacco contro due bus a Kramatorsk: 30 mortiIl segretario di Stato americano Marco Rubio ha dichiarato che al momento non si intravede una soluzione negoziata per la guerra in Ucraina.

Temi più discussi: Guerra Russia-Ucraina, 650 droni di Kiev sulla zona di Mosca: 2 morti. Raid su Zaporizhia; Ucraina, nuovi raid russi su Kyiv. Sotto osservazione il caso di peste in Siberia; Due morti in un attacco russo a Kiev. Sale a 22 vittime il bilancio del raid nel condominio a Chernihiv; Kiev, raid russo sul Ponte Nord: sfiorata la strage. Droni su Moldavia e cieli baltici.

raid russo su dueUcraina, Kiev: 'Raid russo su un autobus a Kramatorsk, 12 morti'Continua ad aggravarsi il bilancio dell'attacco russo che ieri ha colpito un palazzo residenziale a Pryluky, nella regione ucraina di Chernihiv (ANSA) ... ansa.it

Ucraina: raid russo su bus a Kramatorsk, i morti sono 30Ultime notizie AGI - Agenzia Giornalistica Italia: News online di Cronaca, Economia, Politica, Estero, Spettacolo, Sport, Cronaca Locale - AGI.it ... agi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆