Personal trainer abusa della figliastra 13enne | lei muore di overdose e lui rischia il processo per violenza

Notizia in breve

Un uomo di 44 anni rischia il processo con l’accusa di violenza sessuale sulla figlia della compagna, che all’epoca dei fatti aveva 13 anni. La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio. La ragazza è morta per overdose.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Procura di Treviso ha chiesto il rinvio a giudizio per un 44enne accusato di violenza sessuale ai danni della figlia della e compagna, all'epoca 13enne. Le violenze sarebbero state messe in atto dall'uomo, di professione personal trainer, mentre erano in palestra. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Violentata quando era bambina, muore per un’overdose a 18 anni: personal trainer verso il processo, è stato riconosciuto anche da altre tre giovanissimeUn personal trainer è stato rinviato a giudizio con l’accusa di aver abusato di una ragazza quando non aveva ancora 14 anni.

Violentata quando era bambina, muore per un’overdose a 18 anni: personal trainer a processo, è stato riconosciuto anche da altre tre giovanissimeUn personal trainer è a processo con l’accusa di aver abusato sessualmente di una bambina quando non aveva ancora 14 anni.

Argomenti più discussi: 10 strategie per alzare i livelli di testosterone dopo i 40 anni; Il caso di Christa Pike, che nel 1995 (a 18 anni) uccise una compagna di studi: la condanna a morte, la sospensione e le due iniezioni fallite; Mangiando in maniera sana e sostenibile si spende meno; La campagna vaccinale riparte dalle piazze.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆