Inter tegola Curtis Jones | infortunio agli aduttori per l’inglese! Salterà il Parma
Curtis Jones ha riportato un infortunio agli adduttori e non sarà disponibile per la partita contro il Parma, in programma a San Siro alla ripresa del campionato. La notizia arriva a pochi giorni dal ritorno della Serie A. Il centrocampista inglese salterà quindi la gara, mentre il testo non fornisce indicazioni sui tempi di recupero né ulteriori dettagli sulle condizioni del giocatore.
di Paolo Moramarco Inter, tegola Curtis Jones: infortunio agli aduttori per l’inglese che salterà il rientro in campionato contro il Parma a San Siro. Brutte notizie per l’ Inter a pochi giorni dalla ripresa della Serie A. Curtis Jones non sarà infatti a disposizione di Cristian Chivu per la sfida contro il Parma, in programma sabato sera a San Siro dopo la lunga sosta per le Nazionali. Il centrocampista inglese si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo aver accusato un problema fisico nelle ultime ore. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento miofasciale agli adduttori della coscia destra, infortunio che lo costringerà a saltare sicuramente il prossimo impegno dei nerazzurri. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Calciomercato Inter, Curtis Jones al Coni per le visite mediche
Notizie e thread social correlati
Infortunio Stones, lungo stop per il difensore dell’Inter: ma c’è la sosta! Quante gare salterà l’inglese?Il difensore dell’Inter, John Stones, si è infortunato durante la partita contro l’Udinese giocata lunedì.
Inter, è il giorno di Curtis Jones: l'inglese atteso a MilanoL'Inter ha completato l'acquisto di Curtis Jones per 30 milioni di euro più 5 di bonus.
Si parla di: Inter, ottobre infuocato: da Stankovic a Bonny, chi è pronto a sfruttare l’occasione.
Inter, tegola Curtis Jones: infortunio agli aduttori per l’inglese! Salterà il ParmaInter, tegola Curtis Jones: infortunio agli aduttori per l’inglese che salterà il rientro in campionato contro il Parma a San Siro Brutte notizie per l’Inter a pochi giorni dalla ripresa della Serie A ... msn.com
Inter, che tegola: Jones ko per infortunio, ecco quanto starà fuoriL'ex Liverpool era candidato a scendere in campo da titolare contro il Parma ma si è fermato per un problema muscolare ... msn.com