Fi Occhiuto | rispetto per M Berlusconi ma non agisco sotto dettatura
«Ho rispetto per Marina Berlusconi, ma quello che faccio lo faccio perché lo penso». Roberto Occhiuto, vicesegretario di Forza Italia, ha risposto così a una domanda su un possibile incontro con lei nei prossimi giorni, arrivando a Milano per presentare il suo ultimo libro.
Milano, 8 ott. (askanews) - "Ho veramente rispetto per Marina Berlusconi, ma quello che faccio lo faccio perché lo penso". Lo ha detto Roberto Occhiuto, vice segretario di Forza Italia, arrivando a Milano per presentare il suo ultimo libro, in risposta alla domanda se incontrerà in questi giorni Marina Berlusconi. "Io sono fra quelli che incontrano di meno Marina Berlusconi, credo di aver dimostrato il coraggio di dire le cose e quando dico che nel paese bisogna avere il coraggio di fare le cose senza dettatura non immagino che la mia attività nel partito debba essere sotto sotto dettatura di qualcuno. Ho grande rispetto di Marina Berlusconi... 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Berlusconi.
Silvio Berlusconi, i momenti più iconici della carriera del Cavaliere
Notizie e thread social correlati
FI serra i ranghi in vista della Manovra. Ma resta alta la tensione tra Tajani e OcchiutoIl partito di centrodestra si prepara alla discussione sulla legge di bilancio, cercando di rafforzare la posizione economica.
Calabria, vince il centrodestra. Parla il governatore Occhiuto: «Vannacci puntava all'effetto-Sassonia, ma quando siamo uniti non temiamo populismi. E FI diventi più smart»Il centrodestra ha ottenuto una vittoria netta in Calabria, secondo quanto dichiarato dal governatore.
Temi più discussi: Calabria, il centrodestra rinuncia al poltronificio e cancella i sottosegretari per paura del referendum; Scontro in Forza Italia: Martusciello attacca Occhiuto; Da Marattin a Renzi passando per Boschi, Martusciello avverte Occhiuto: il centrodestra non fa calciomercato; Elezioni Reggio Calabria, sconfitta Nazionale. Il futuro di Vannacci si arena nelle suppletive: Giannetta non sfonda, Roscioli in vantaggio.
Si avviano alla chiusura i comizi per le suppletive alla Camera a Reggio Calabria, segnati dalle accuse di Vannacci alla destra annacquata e dalla replica di Occhiuto (FI) contro il populismo di Futuro Nazionale - Facebook facebook
FI – FORZA ITALIA * SENATO: UNIVERSITÀ: M.OCCHIUTO (FI), RIORDINO CUN ULTERIORE TASSELLO RIFORMANegli ultimi anni si è intervenuti sui principali snodi del sistema universitario: accesso, reclutamento, diritto allo studio, finanziamento e governance. Con la riforma del reclutamento, è stato sup ... agenziagiornalisticaopinione.it
FI serra i ranghi in vista della Manovra. Ma resta alta la tensione tra Tajani e OcchiutoAnche dopo la mediazione tentata da Gianni Letta restano agitate le acque dentro FI. Il braccio di ferro tra ... msn.com