Fi Occhiuto | rispetto per M Berlusconi ma non agisco sotto dettatura

Notizia in breve

«Ho rispetto per Marina Berlusconi, ma quello che faccio lo faccio perché lo penso». Roberto Occhiuto, vicesegretario di Forza Italia, ha risposto così a una domanda su un possibile incontro con lei nei prossimi giorni, arrivando a Milano per presentare il suo ultimo libro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 8 ott. (askanews) - "Ho veramente rispetto per Marina Berlusconi, ma quello che faccio lo faccio perché lo penso". Lo ha detto Roberto Occhiuto, vice segretario di Forza Italia, arrivando a Milano per presentare il suo ultimo libro, in risposta alla domanda se incontrerà in questi giorni Marina Berlusconi. "Io sono fra quelli che incontrano di meno Marina Berlusconi, credo di aver dimostrato il coraggio di dire le cose e quando dico che nel paese bisogna avere il coraggio di fare le cose senza dettatura non immagino che la mia attività nel partito debba essere sotto sotto dettatura di qualcuno. Ho grande rispetto di Marina Berlusconi... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

fi occhiuto rispetto per m berlusconi ma non agisco sotto dettatura
© Quotidiano.net - Fi, Occhiuto: rispetto per M. Berlusconi, ma non agisco sotto dettatura
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Silvio Berlusconi, i momenti più iconici della carriera del Cavaliere

Video Silvio Berlusconi, i momenti più iconici della carriera del Cavaliere

Notizie e thread social correlati

FI serra i ranghi in vista della Manovra. Ma resta alta la tensione tra Tajani e OcchiutoIl partito di centrodestra si prepara alla discussione sulla legge di bilancio, cercando di rafforzare la posizione economica.

Calabria, vince il centrodestra. Parla il governatore Occhiuto: «Vannacci puntava all'effetto-Sassonia, ma quando siamo uniti non temiamo populismi. E FI diventi più smart»Il centrodestra ha ottenuto una vittoria netta in Calabria, secondo quanto dichiarato dal governatore.

Temi più discussi: Calabria, il centrodestra rinuncia al poltronificio e cancella i sottosegretari per paura del referendum; Scontro in Forza Italia: Martusciello attacca Occhiuto; Da Marattin a Renzi passando per Boschi, Martusciello avverte Occhiuto: il centrodestra non fa calciomercato; Elezioni Reggio Calabria, sconfitta Nazionale. Il futuro di Vannacci si arena nelle suppletive: Giannetta non sfonda, Roscioli in vantaggio.

fi occhiuto rispetto perFI – FORZA ITALIA * SENATO: UNIVERSITÀ: M.OCCHIUTO (FI), RIORDINO CUN ULTERIORE TASSELLO RIFORMANegli ultimi anni si è intervenuti sui principali snodi del sistema universitario: accesso, reclutamento, diritto allo studio, finanziamento e governance. Con la riforma del reclutamento, è stato sup ... agenziagiornalisticaopinione.it

FI serra i ranghi in vista della Manovra. Ma resta alta la tensione tra Tajani e OcchiutoAnche dopo la mediazione tentata da Gianni Letta restano agitate le acque dentro FI. Il braccio di ferro tra ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆