Federico Tonni morto a 13 anni in ospedale dopo l' infarto all' oratorio di Cremezzano mentre giocava a calcio
È morto a 13 anni, dopo un arresto cardiaco improvviso, il ragazzo colto da un malore mentre giocava a calcio nell’oratorio di Cremezzano. Federico Tonni è deceduto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La notizia ha colpito la comunità di San Paolo, nel Bresciano. Il giovane era stato colpito da un infarto durante la partita; nonostante il trasferimento in ospedale, è morto.
Un dramma ha sconvolto la comunità di San Paolo, nel Bresciano. Federico Tonni, un ragazzino di soli 13 anni, è morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa di un arresto cardiaco improvviso. Il giovane si è accasciato a terra mentre stava giocando a calcio con i suoi amici nel campo dell’oratorio della frazione di Cremezzano. I soccorsi immediati e il trasporto d’urgenza in elisoccorso purtroppo non sono bastati a salvargli la vita. Il malore sul campo e la corsa in elisoccorso Il cordoglio del Comune di San Paolo I casi di arresto cardiaco in età giovanile Il malore sul campo e la corsa in elisoccorso Il malore è sopravvenuto durante un momento di svago con i coetanei. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Cremezzano, morto il ragazzino di 13 anni che ha avuto un malore in oratorio mentre giocava a calcioÈ morto a 13 anni il ragazzo colpito da un arresto cardiaco martedì mentre giocava a calcio con gli amici nell’oratorio di Cremezzano.
Muore a soli 13 anni mentre gioca a calcio all'oratorio di Cremezzano, frazione di San Paolo, inutili i soccorsiUn ragazzino di 13 anni è morto nel pomeriggio del 7 ottobre mentre giocava a calcio all’oratorio di Cremezzano, frazione di San Paolo.
Argomenti più discussi: ? Malore improvviso in oratorio, Federico non ce l'ha fatta: è morto a 13 anni; Giovanni Battista Maestri contro la mozione FdI su formaggi a latte crudo, bugie e dati falsi, inaccettabile.
Malore improvviso in oratorio, Federico non ce l'ha fatta: è morto a 13 anniLa più brutta delle notizie ha preso forma concreta nella notte: non ce l'ha fatta il piccolo Federico Tonni, il ragazzino di appena 13 anni che nel pomeriggio di mercoledì si era sentito male mentre ... bresciatoday.it
Tragedia a San Paolo, morto il 13enne colpito da un malore mentre giocava a calcio all’oratorioTragedia a San Paolo: Federico Tonni, 13 anni, non ce l’ha fatta dopo il malore accusato mentre giocava a calcio all’oratorio di Cremezzano ... adnkronos.com