DOC 4 anticipazioni terza puntata del 15 ottobre 2026 | il ritorno di Federico sconvolge Lin e Martina

Notizia in breve

Nella terza puntata di *DOC 4*, in onda giovedì 15 ottobre 2026 alle 21.30, il ritorno di Federico sconvolge Lin e Martina. La serata prevede due episodi ambientati al Policlinico Ambrosiano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La terza puntata di DOC 4, in onda giovedì 15 ottobre 2026 alle 21:30 su Rai 1, porta al Policlinico Ambrosiano due episodi che promettono tensione, emozioni e rivelazioni. I fan vogliono sapere tutto: quale caso sconvolgerà Giulia e Damiano? Cosa nasconde Cesconi? E perché il ritorno di Federico metterà in crisi Lin e Martina? La serata si annuncia intensa, con due storie che intrecciano medicina, passato e scelte difficili. Il primo episodio della serata, Samaritani, mette al centro Giulia e Damiano, impegnati nel caso delicatissimo di un paziente che attende un trapianto di rene. La situazione richiede lucidità, rapidità e una capacità di ascolto che i due medici dovranno dimostrare in ogni momento. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

doc 4 anticipazioni terza puntata del 15 ottobre 2026 il ritorno di federico sconvolge lin e martina
© Ilsipontino.net - DOC 4, anticipazioni terza puntata del 15 ottobre 2026: il ritorno di Federico sconvolge Lin e Martina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

DOC - Nelle tue mani 4 - Nuovo promo tv della fiction con Luca Argentero

Video DOC - Nelle tue mani 4 - Nuovo promo tv della fiction con Luca Argentero

Notizie e thread social correlati

Doc 4, anticipazioni puntata 8 ottobre 2026: Doc contro Campigli e Giulia rischia tuttoIl ritorno di un medico al reparto non è stato facile, con le tensioni che aumentano tra i membri del Policlinico Ambrosiano.

Doc Nelle tue mani 4, anticipazioni puntata 8 ottobre 2026: Doc contro Campigli e Giulia rischia tuttoGiovedì 8 ottobre 2026, su Rai 1, va in onda la seconda puntata di Doc Nelle tue mani 4, con episodi 3 e 4.

Temi più discussi: Che fine ha fatto Giacomo Giorgio in Doc 4? Il mistero su Federico Lentini; Doc 4 debutta il 1° ottobre su Rai 1 e RaiPlay con 16 episodi; Doc 4, Luca Argentero (col killer) conquista tutti ma il web è in rivolta per la star sparita: Cosa gli avete fatto?; Doc 4, che fine ha fatto Giacomo Giorgio? Il mistero di Federico.

federico doc 4 anticipazioni terzaDoc 4: chi è il killer dei pazienti in corsia? Che cosa è successo a Federico?C'è un angelo della morte tra le corsie di Doc 4! Chi è l'assassino in ospedale e che cosa è successo a Federico? Ecco le anticipazioni per le prossime puntate di Doc-Nelle tue mani ... ultimenotizieflash.com

federico doc 4 anticipazioni terzaCos’è successo a Federico Lentini in Doc 4 Nelle tue mani, è morto? | Mistero su personaggio Giacomo GiorgioCos'è successo a Federico Lentini in Doc 4 Nelle tue mani, è morto? Anticipazioni: mistero su personaggio Giacomo Giorgio ma gli attori ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆