Cisterna di olio si ribalta alla rotonda | paura sulla SR 429
Una cisterna che trasportava olio d’oliva si è ribaltata al centro di una rotatoria sulla SR 429, dopo che il mezzo pesante è uscito dalla carreggiata. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 di questa mattina, nel territorio di Castelfiorentino, in provincia di Firenze. Il veicolo è finito nell’area centrale della rotonda. Nel testo non sono riportate informazioni su eventuali feriti, sulle cause dell’incidente o su possibili disagi alla circolazione.
Castelfiorentino (Firenze), 8 ottobre 2026 – È finita al centro della rotatoria, ribaltandosi, la cisterna che trasportava olio di oliva. Incidente questa mattina, poco dopo le 7, sulla SR 429 a Castelfiorentino, dove un mezzo pesante è uscito dalla carreggiata proprio in prossimità della rotonda. L'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Castelfiorentino, che hanno trovato il conducente già fuori autonomamente dalla cabina del trattore stradale. È stato richiesto anche l'intervento del personale sanitario: l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Empoli per accertamenti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Si ribalta con la cisterna adibita al trasporto dell’olio: conducente in ospedaleUn’autocisterna adibita al trasporto di olio si è ribaltata questa mattina, 8 ottobre, a Castelfiorentino.
Scontro alla rotonda di Lodi, un’auto si ribalta: donna soccorsa dai vigili del fuocoVenerdì mattina a Lodi, una Ford Puma si è ribaltata sulla rotonda all’ingresso del centro cittadino dopo un incidente con un furgone.
Temi più discussi: Per salvare l'olivicoltura italiana serve l’istituzione di una categoria premium per l'extravergine; Von der Leyen punta sulle raffinerie europee: le capacità in calo mettono a rischio la sicurezza energetica; CISTERNA | Trasporto pubblico, Moderati Uniti: La città è rimasta a piedi; A Cortona mangi selvaggina nella ex mensa dei frati del monastero.
Dal 1856 in via Cisterna dell'Olio, dove sono passati Dumas, Croce, Serao... fino a oggi. La Giannini non ha solo fatto la storia é il futuro dell'editoria, perché chi ha 170 anni e ha ancora voglia di immaginare domani non è mai vecchio è visionario, lungimirant - Facebook facebook
Tir si ribalta a Cisterna, chiusa via Roma e traffico deviatoVia Roma è chiusa al traffico per un incidente autonomo in cui è rimasto coinvolto un tir di una ditta di Cisterna, ferito il conducente trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di ... ilmessaggero.it
Incidente in autostrada A1, cisterna si ribalta sulla Roma Napoli: 6 km di coda fra Ceprano e FrosinoneUna cisterna si ribalta in A1 e perde olio: chiusa il tratto di autostrada tra Cassino e Frosinone sulla Roma Napoli. Veicoli fermi nel traffico, code di 6 chilometri. Chiuso il tratto di autostrada ... fanpage.it