Caso Nessy Guerra rinviata al 7 dicembre l' udienza per l' affidamento della figlia
L’udienza sull’affidamento della bambina di tre anni alla nonna paterna è stata rinviata al 7 dicembre. La madre, accusata dall’ex compagno di presunto adulterio e bloccata in casa, ha espresso crescente preoccupazione.
Nessy Guerra, la mamma sanremese, accusata di presunto adulterio dall'ex e bloccata in casa, è sempre più preoccupata. Il tribunale del Cairo, Egitto, ha rinviato al prossimo 7 dicembre l'udienza per l'affidamento della bimba di tre anni alla nonna paterna. La donna, nel frattempo, racconta: "Sto iniziando ad accusare problemi fisici". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Nessy Guerra, rinviata al 7 dicembre l’udienza per l’affidamento della figliaL’udienza per l’affidamento della figlia di Nessy Guerra è stata spostata al 7 dicembre.
Egitto, Nessy Guerra: rinviata al 7 dicembre l’udienza per l’affido della figliaL’udienza per l’affidamento della figlia di tre anni di Nessy Guerra è stata rinviata al 7 dicembre.
Temi più discussi: Egitto, Nessy Guerra è ancora bloccata in casa: Il mio ex chiede sui social la mia lapidazione; Nessy Guerra: udienza rinviata, luce in fondo al tunnel; Nessy Guerra, rinviata al 7 dicembre l’udienza sull’affidamento della figlia; Caso Nessy, rinviata al 7 dicembre l’udienza sull’affidamento della figlia.
Caso Nessy Guerra, udienza rinviata al 7 dicembre: negato a Tamer l’incontro con Aisha. Armanetti: Iniziamo a vedere la luce ?? Il giudice non autorizza l’ex marito della giovane sanremese a rivedere la figlia alla luce dei timori per la sicurezza della - Facebook facebook
Caso Nessy Guerra, dopo le minacce di lapidazione torna a parlare: Tre mesi chiusa in casa per nulla, tutto questo deve finireLa giovane sanremese interviene dopo l’ultimo video dell’ex marito Tamer Hamouda: Continuiamo a ricevere minacce e nessuno lo ferma. E ribadisce la scoperta sulla propria condizione: i tre mesi tras ... sanremonews.it
Caso Nessy, rinviata al 7 dicembre l’udienza sull’affidamento della figliaI giudici egiziani hanno deciso per il rinvio. Negato il contatto tra l’ex marito della giovane sanremese e la bambina ... ilsecoloxix.it