Arezzo miracolo in piazza San Jacopo | la fontana ha scoperto che deve zampillare

Notizia in breve

La fontana tra due piazze del centro di Arezzo è tornata a zampillare. La ripresa del getto è stata segnalata come un fatto inatteso; il testo non fornisce dettagli su quando sia avvenuta né sulle cause.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ad Arezzo è successo qualcosa che merita di essere raccontato: la fontana tra piazza San Jacopo e piazza Risorgimento è tornata a zampillare. Non è uno scherzo, non è un effetto speciale e nemmeno una delle solite promesse da campagna elettorale. Stavolta l’acqua c’è davvero. Scorre, si muove e viene perfino illuminata. Insomma, la fontana ha ripreso a fare il mestiere per cui era stata costruita. Le immagini documentano i lavori effettuati sugli impianti: pozzetti aperti, cavi elettrici, apparecchiature, attrezzi e tecnici impegnati a rimettere in funzione il sistema. Poi arriva il video, quello che chiude il cerchio: gli zampilli sono tornati. 🔗 Leggi su Lortica.it

arezzo miracolo in piazza san jacopo la fontana ha scoperto che deve zampillare
© Lortica.it - Arezzo, miracolo in piazza San Jacopo: la fontana ha scoperto che deve zampillare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Giardini della stazione. Torna a zampillare la fontana storicaLa fontana storica dei Giardini Silver Sirotti, vicino alla stazione, è tornata a funzionare dopo i lavori di riqualificazione.

Arezzo prova il miracolo: 130 artisti insieme in Piazza Grande senza litigareSabato 26 settembre alle 16, Piazza Grande si trasformerà nel cuore dell’evento “Cantico”, un’azione urbana coinvolgendo 130 artisti.

Riaperto stanotte il condominio di piazza San Jacopo, gli inquilini rientratiArezzo, 18 aprile 2026 – Gli ultimi dieci giorni fuori casa, ospitati da amici e parenti o in case in affitto e stanze d’albergo. E’ finita stanotte l’odissea di una ventina di famiglie, evacuate da ... lanazione.it

Riapre il palazzo in piazza San Jacopo. Famiglie negli appartamenti. I negozi riprendono a lavorareDieci giorni fuori casa, ospitati da amici e parenti o in case in affitto e stanze d’albergo. Dovrebbe finire stamani l’odissea di una ventina di famiglie, evacuate da altrettanti appartamenti in ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆