Vannacci replica a Cerno | Sei stato nel Pd in Arcigay e ora dirigi Il Giornale

Notizia in breve

Vannacci ha risposto a Cerno, ricordando che ha lavorato nel Pd, in Arcigay e ora dirige Il Giornale. Il leader di Futuro Nazionale ha ribadito la proposta sui contenuti televisivi per i minori. Lo scontro tra i due si è concentrato sulle idee di Futuro Nazionale riguardo alle fasce protette in televisione. Nessuna altra informazione è stata fornita sui dettagli delle proposte o sulle dichiarazioni precedenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il leader di Futuro Nazionale replica al direttore del Giornale e ribadisce la proposta sui contenuti televisivi destinati ai minori. Nuovo scontro tra Roberto Vannacci e Tommaso Cerno sulle proposte di Futuro Nazionale relative alla televisione e alle fasce protette. Il leader del partito respinge l’interpretazione secondo cui vorrebbe impedire alle persone omosessuali di comparire in tv e sostiene che le limitazioni dovrebbero riguardare esclusivamente determinati contenuti. «Cerno si è inventato che Futuro Nazionale voglia proibire a chi ha gusti omosessuali di comparire in tv», afferma Vannacci, secondo quanto riportato da Adnkronos. La... 🔗 Leggi su Baritalianews.it

vannacci replica a cerno sei stato nel pd in arcigay e ora dirigi il giornale
© Baritalianews.it - Vannacci replica a Cerno: “Sei stato nel Pd, in Arcigay e ora dirigi Il Giornale”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Vannacci: pochi applausi a Cernobbio Non mi interessa, sono contento

Video Vannacci: pochi applausi a Cernobbio? Non mi interessa, sono contento

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Vannacci, attacco omofobo contro Cerno: «Ha gusti invertiti». La replica: «Mi insulta perché non regge il confronto nel merito»

Leggi anche: Vannacci contro Cerno: “Ha gusti invertiti”. La replica: “Mi insulta perché non regge il confronto”

Temi più discussi: Vannacci attacca Cerno: Ha gusti invertiti. La replica: Non ha argomenti; Vannacci e l'attacco omofobo contro Cerno: Ha gusti invertiti. La replica: Mi insulta perché non ha contenuti; Vannacci attacca Cerno: Ha gusti invertiti. La replica: Mi insulta perché non ha contenuti; Dovrei stare in fascia protetta? Caro generale ti rispondo così, la replica di Cerno a Vannacci.

vannacci replica a cernoVannacci, attacco omofobo contro Cerno: Ha gusti invertiti. La replica: Mi insulta per deficit di contenutiIl leader di Futuro Nazionale attacca il direttore de Il Giornale sulle fasce protette: Niente propaganda nei programmi per bambini ... affaritaliani.it

vannacci replica a cernoVannacci, attacco omofobo a Cerno: Ha gusti invertiti. La replica: Insulti per deficit di contenutiTommaso Cerno si è inventato che Futuro Nazionale voglia proibire a chi ha gusti omosessuali di comparire in tv. Non so se chi ha ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆