Roberto Benigni le balle su San Francesco battute da Gerry Scotti

Notizia in breve

Gerry Scotti ha criticato la scelta della Rai di trasmettere un monologo di Roberto Benigni dedicato a san Francesco, in occasione dell’800° anniversario della morte. La decisione di programmare lo spettacolo in prima serata ha suscitato dubbi, espressi pubblicamente domenica. La Rai ha mantenuto la programmazione, senza modifiche. Nessuna modifica è stata annunciata, nonostante le critiche ricevute.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Abbiamo espresso i nostri dubbi, domenica, sulla decisione della Rai di celebrare san Francesco, nell’800° anniversario della morte, con il solito monologo in prima serata di Roberto Benigni. Dopo averlo ascoltato il dubbio si è fatto certezza. Non a caso Gerry Scotti, su Canale 5, con la Ruota della fortuna, ha clamorosamente battuto Benigni su Rai 1 (il 25,7% di share contro il 20,2%). Fra l’altro abbiamo appreso un dettaglio dal Corriere della sera: «“Serata evento” dice la Rai, ma in realtà lo spettacolo (Francesco, il Cantico) era già andato in onda quattro anni fa su Paramount+, che certo non ha la platea della Rai, ma altrettanto certo non è un inedito». 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

roberto benigni le balle su san francesco battute da gerry scotti
© Liberoquotidiano.it - Roberto Benigni, le balle su San Francesco battute da Gerry Scotti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Roberto Benigni parla di San Francesco a Cinque Minuti

Video Roberto Benigni parla di San Francesco a Cinque Minuti

Notizie e thread social correlati

San Francesco, serata speciale su Rai 1 con Roberto Benigni e Giorgia CardinalettiSu Rai 1 andrà in onda una serata dedicata a San Francesco d’Assisi, in occasione degli ottocento anni dalla morte.

Roberto Benigni apre la serata-evento di Rai 1 su San Francesco d’AssisiRai 1 ha trasmesso una serata dedicata a San Francesco d’Assisi, con l’appuntamento in access prime time condotto da Roberto Benigni.

Si parla di: Roberto Benigni, le balle su San Francesco battute da Gerry Scotti.

roberto benigni roberto benigni le balleBenigni l'anti-televisivo diventa il divulgatore di San FrancescoRoberto Benigni checché se ne dica ha la capacità di rendere televisivo ciò che di per sé non lo è, soprattutto ora che siamo abituati a studi tecnologici all’avanguardia, a scenografie fantasmagorich ... avvenire.it

roberto benigni roberto benigni le balleRoberto Benigni racconta San Francesco e il Cantico su Rai 1Roberto Benigni racconta San Francesco su Rai 1, dalla scelta della povertà al Cantico delle Creature: Se ha ragione lui, siamo rovinati. rumors.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆