Massafra accusa | ai domiciliari la droga per lo spaccio nascosta nel vano scale Carabinieri
Durante un controllo, i Carabinieri hanno scoperto droga nascosta nel vano scale di un soggetto agli arresti domiciliari a Massafra. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’indagato è stato ulteriormente denunciato. La scoperta è avvenuta durante un controllo di routine, senza che fosse prevista la presenza di elementi sospetti. La droga trovata sarà analizzata per determinarne la quantità e il tipo. La misura cautelare era in corso di esecuzione al momento del ritrovamento.
Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri: Era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ma proprio durante un controllo dei Carabinieri è emerso qualcosa di inatteso. Nel vano scale dell’abitazione, a Massafra, i militari dell’Arma hanno trovato un 30enne che avrebbe avuto ancora tra le mani un piccolo involucro, contenente una sostanza ritenuta presumibilmente cocaina. Da quel ritrovamento sono partiti gli ulteriori accertamenti del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra, da cui è secondo quanto ricostruito, la sostanza sarebbe stata appena ceduta proprio dal 30enne sottoposto agli arresti domiciliari. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

Notizie e thread social correlati
Droga nascosta in casa, donna di 24 anni finisce ai domiciliariUna donna di 24 anni è stata arrestata dai carabinieri in flagranza di detenzione di droga per spaccio.
Spaccio di droga 22enne finisce ai domiciliariUn ragazzo di 22 anni è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dopo essere stato trovato in possesso di 33 grammi di cocaina.
Si parla di: Massafra, giovane accoltella un 23enne in piazza: 26enne condannato a 5 anni; Massafra, accusa: ai domiciliari, la droga per lo spaccio nascosta nel vano scale.