Laura Pausini porta Loredana Bertè sul palco poi si rompe tutto | quello che fa dopo conquista il pubblico
Durante la prima serata a Milano, Laura Pausini ha portato Loredana Bertè sul palco, ma subito dopo l’attrice si è verificato un problema tecnico. La performance è stata interrotta e si è fermata la musica. Nonostante l’incidente, Pausini ha continuato a esibirsi e ha conquistato il pubblico con il suo comportamento. La serata ha proseguito senza ulteriori intoppi, ma l’episodio ha segnato il momento più rilevante dell’evento.
Doveva essere una delle grandi sorprese della prima serata milanese di Laura Pausini, ma proprio dopo l’arrivo di Loredana Bertè sul palco qualcosa ha smesso di funzionare. All’Unipol Forum di Assago, davanti a migliaia di persone, i gobbi elettronici utilizzati per seguire i testi sono andati improvvisamente in tilt. E quello che poteva trasformarsi in un problema per il concerto è diventato uno dei momenti più imprevedibili e divertenti dello show. È successo domenica 4 ottobre, durante la prima delle tre date milanesi dell’ Io Canto Yo Canto World Tour 20262027. Una serata sold out nella quale Pausini ha ripercorso oltre trent’anni di carriera, alternando i suoi grandi successi alle reinterpretazioni legate al progetto Io Canto 2. 🔗 Leggi su Screenworld.it

Achille Lauro, Antonello Venditti - Che tesoro che sei - Live @Stadio Olimpico 2026 (Official Video)
Notizie e thread social correlati
Laura Pausini scende in mezzo ai fan: magia e colpi di scena al concerto di Milano. Sul palco Loredana Bertè, tra il pubblico Max PezzaliDurante un concerto a Milano, la cantante è scesa tra il pubblico per alcuni minuti, avvicinandosi ai fan e creando un momento di vicinanza.
Laura Pausini, la confessione sul palco a Mantova: “Non devo per forza piacere a tutti”. Poi si scusa con i giornalisti durante il concerto: “Non sono riuscita a salutarvi”Durante un concerto a Mantova, la cantante ha dichiarato di non sentirsi obbligata a piacere a tutti.
Temi più discussi: Laura Pausini a Milano, la possibile scaletta dei concerti all'Unipol Forum di Assago; Laura Pausini choc a Domenica In: Dopo la pandemia volevo smettere, ma ho cambiato idea. Poi si commuove per le colleghe; Laura Pausini in lacrime in tv: Volevo smettere di cantare. Poi la confessione sulla figlia romanista; La rabbia dei bibliotecari: Non fate morire la Delfini. I precari in aula vestiti di nero.
Laura Pausini e Loredana Bertè insieme sul palco per la prima volta! Un incontro che Laura racconta come un desiderio coltivato a lungo e finalmente diventato realtà durante il concerto di Milano. Grazie per l’immensa artista che sei, per l’amica che dimostri - Facebook facebook
Laura Pausini: il tour 2026/2027 fa il pieno a MilanoLaura Pausini incanta Milano con il suo tour 2026/2027: super ospiti sul palco, la nomination ai Latin Grammy e il nuovo live al Dome nel 2027. radiowebitalia.it
Laura Pausini, l’imprevisto con Loredana Berté sul palco: Si è rotto tutto. Concerto (con pasticcio) a MilanoLa prima data milanese al Forum di Assago è stata segnata anche da un problema tecnico che ha costretto la cantante a improvvisare sul palco ... libero.it