Il Carmine di Manfredonia in festa
Nella parrocchia Santa Maria del Carmine di Manfredonia si è svolta una cerimonia per l’ingresso ufficiale dei nuovi sacerdoti. L’evento è stato accompagnato da una celebrazione religiosa alla quale hanno partecipato membri dell’arcidiocesi, che hanno espresso gratitudine e gioia per l’avvio del nuovo ministero pastorale. La comunità locale ha accolto con entusiasmo i sacerdoti, che hanno iniziato il loro servizio nella parrocchia.
Con grande gioia e profonda gratitudine al Signore, l’intera Arcidiocesi accompagna l’inizio del ministero pastorale dei nostri sacerdoti presso la Parrocchia Santa Maria del Carmine di Manfredonia. Don Giovanni Granatiero, che assume la guida della comunità in qualità di nuovo Parroco. Don Danilo Martino, che lo affiancherà nel servizio pastorale come Vice Parroco. «Io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto» (Gv 15,16). A Don Giovanni e Don Danilo va l’abbraccio fraterno del nostro Arcivescovo e di tutto il popolo di Dio. Preghiamo affinché lo Spirito Santo guidi i loro passi, colmi i loro cuori di entusiasmo e renda fecondo il loro cammino pastorale a servizio delle famiglie, dei giovani e di tutta la comunità parrocchiale del Carmine. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Il luna Park della festa patronale di Manfredonia
Notizie e thread social correlati
Manfredonia, festa di Santa Maria del Carmine: il programmaA Manfredonia si svolgono i festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo.
Parrocchia Carmine Manfredonia: il programma della festaLa parrocchia Carmine di Manfredonia ha annunciato il programma dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo.
Argomenti più discussi: Orsara di Puglia, Dalla A alla Z: incontri con le aziende per avviare tirocini formativi; Gli spartiti del maestro Carosielli donati a Castelluccio Valmaggiore. Un tesoro da (ri)scoprire in biblioteca; Villalta in festa con la parrocchia | il programma.
MANFREDONIA, PARLA GALLI: L’AMBULANZA 2 SOPPRESSA, IL CIMITERO CHE CADE A PEZZI E L’ALBERO ACCANTO ALLA CHIESA DEL CARMINE ?Parla il consigliere comunale Ugo Galli ?Criticità pesanti al centro del dibattito politico cittadino, sol - Facebook facebook