Forza Italia strappo di Giacobazzi | Partito succube degli alleati Le frasi di Renzi? Parlava di me

Notizia in breve

Piergiulio Giacobazzi ha annunciato l’uscita da Forza Italia, criticando il partito per essere troppo influenzato dagli alleati e concentrato esclusivamente sulle elezioni regionali. Ha commentato il mancato congresso regionale e l’ingerenza di un altro esponente del partito. Giacobazzi ha anche citato alcune dichiarazioni di un leader nazionale, ritenendole riferite a lui. La sua decisione segue tensioni interne e divergenze sulla gestione del partito locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il mancato congresso regionale, ’’l’invadenza’ di Platis, un partito solo concentrato sulle elezioni regionali. Dopo l’annuncio dell’uscita da Forza Italia, l’ormai ex segretario provinciale Piergiulio Giacobazzi ieri mattina ha colto l’occasione di togliersi i sassolini dalla scarpa. Intanto annuncia il nome del gruppo consiliare: ’ Pluralia - Costruiamo Futuro’. Mentre per il passaggio nella Casa Riformista di Renzi c’è tempo: "Quando Renzi parlava di Modena si riferiva a me". Giacobazzi, il suo addio da Forza Italia, dopo 32 anni di militanza, ha fatto rumore. "È una decisione maturata soprattutto per ragioni locali. Negli ultimi mesi ho fatto sempre più fatica a occuparmi dei problemi della città: i dirigenti inseguono nomine, incarichi e pennacchi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

forza italia strappo di giacobazzi partito succube degli alleati le frasi di renzi parlava di me
© Ilrestodelcarlino.it - Forza Italia, strappo di Giacobazzi: "Partito succube degli alleati. Le frasi di Renzi? Parlava di me"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leopolda, l’appello di Renzi ai centristi e ai riformisti di Forza Italia: «Lasciate il partito e venite con noi»Durante un evento alla Leopolda, Matteo Renzi ha invitato i centristi e i riformisti di Forza Italia a lasciare il loro partito e unirsi a lui.

Scontro aperto in maggioranza sul sequestro degli smartphone: il governo fa melina, Forza Italia minaccia lo strappoNella Commissione Giustizia alla Camera si è verificato un acceso scontro sulla proposta di legge Zanettin-Bongiorno, che prevede norme più rigide...

Temi più discussi: Forza Italia, strappo di Giacobazzi: Partito succube degli alleati. Le frasi di Renzi? Parlava di me; Forza Italia chiama a raccolta il centrodestra siciliano ma a Piazza Armerina resta lo strappo; ?Terremoto in Forza Italia Modena: si dimette il Segretario Giovanile Giammarco Nardini; La svolta liberale di Forza Italia. Occhiuto sfida Vannacci e rilancia su famiglie omogenitoriali e adozioni.

forza italia forza italia strappo diForza Italia, strappo di Giacobazzi: Partito succube degli alleati. Le frasi di Renzi? Parlava di meL’ex segretario e le ragioni dell’addio: Una conduzione a due teste e troppe lotte interne . In Consiglio fonda il gruppo Pluralia: Ma non entro in maggioranza, valuterò caso per caso. ilrestodelcarlino.it

forza italia forza italia strappo diSicilia. Terremoto Schifani: Mi dimetto. Forza Italia frena sul bis, il governatore: Valuto le decisioniMi dimetto è la frase che avrebbe pronunciato in serata il governatore della Sicilia, Renato Schifani, su tutte le furie dopo le dichiarazioni del commissario del partito nell’isola ... libertasicilia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆