Fagnani e Mentana comprano casa ai Parioli | quanto vale il nuovo appartamento
Un attico con superattico nel quartiere dei Parioli a Roma è in fase di ristrutturazione e sarà abitato da una coppia di giornalisti entro la primavera del 2027. La proprietà si trova nel cuore del quartiere e si trova attualmente in fase di lavori di ristrutturazione. La coppia ha deciso di trasferirsi in questo appartamento, che comprende anche un attico e un superattico. La notizia è stata riportata da fonti di informazione online.
Francesca Fagnani ed Enrico Mentana stanno per traslocare in una nuova casa nel cuore dei Parioli, a Roma. Secondo quanto riportato da Fanpage, si tratta di un appartamento con attico e superattico attualmente in fase di ristrutturazione, nel quale la coppia di giornalisti dovrebbe trasferirsi definitivamente entro la primavera del 2027. L’appartamento si sviluppa su più livelli e comprende un attico e un superattico. L’immobile si trova in una zona dei Parioli che storicamente fa parte del patrimonio immobiliare dell’INPS. Il valore commerciale della nuova abitazione si attesterebbe intorno a 1,6 milioni di euro. Per il momento l’appartamento è ancora interessato dai lavori di ristrutturazione. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it
Notizie e thread social correlati
Enrico Mentana e Francesca Fagnani cambiano casa: l’attico da 1,6 milioni ai ParioliEnrico Mentana e Francesca Fagnani hanno acquistato un attico nel quartiere Parioli per 1,6 milioni di euro.
Il revenge dress con cui Lady Diana umiliò Carlo va all’asta: vale quanto un appartamentoUn tubino nero con scollatura audace, indossato da una donna nel 1994 alla Serpentine Gallery di Londra, sarà battuto all’asta.