E ora tocca ai migliori parrucchieri Da oggi caccia ai coupon sul Carlino

Notizia in breve

Da oggi sui coupon del Carlino si trovano offerte per i migliori parrucchieri. Dopo l’estate, molte persone cercano di ritornare alle routine, tra cui un taglio di capelli. Le promozioni sono dedicate a chi vuole risparmiare e affidarsi a professionisti qualificati. Le offerte sono disponibili per un periodo limitato e riguardano servizi di taglio, piega e trattamenti vari. Le promozioni si trovano online e in edicola, pronte per essere stampate e utilizzate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo l’estate, ecco l’autunno ed è tempo di riprendere le solite, buone, abitudini tra le quali prendersi cura di se stessi, magari con un ottimo taglio di capelli. E questa è l’occasione giusta per evidenziare le qualità del proprio parrucchiere. Infatti, dopo il successo delle iniziative legate al miglior barista e al miglior bagno, il Resto del Carlino ha deciso di promuovere, "Il miglior Parrucchierea è .". Come già nelle iniziative precedenti, si potrà votare solo sui tagliandi originali e non utilizzando fotocopie, tagliandi, che oggi trovate in questa pagina, pubblicati sul Resto del Carlino fino al 10 gennaio 2027. Si potranno indicare parrucchieri e parrucchiere in provincia di Ravenna: i tagliandi vanno consegnati a mano al Resto del Carlino, in via Salara 40 a Ravenna, oppure spediti per posta allo stesso indirizzo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

e ora tocca ai migliori parrucchieri da oggi caccia ai coupon sul carlino
© Ilrestodelcarlino.it - E ora tocca ai migliori parrucchieri. Da oggi caccia ai coupon sul Carlino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La palla ora passa ai senatori. Da Skorupski fino a Bernardeschi. Finiti tutti gli alibi: tocca a loroI giocatori coinvolti, tra cui Skorupski e Bernardeschi, sono chiamati a intervenire dopo le recenti decisioni.

Dà la caccia ai ladri in moto, li immobilizza con metri di nastro adesivo e li lascia legati ai pali della luce: é caccia al “Batman” misteriosoUn uomo ha inseguito e immobilizzato alcuni presunti ladri di moto durante la notte, usando metri di nastro adesivo per legarli a pali della luce.

Argomenti più discussi: E ora tocca ai migliori parrucchieri. Da oggi caccia ai coupon sul Carlino; LIVE Judo, Mondiali 2026 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO E’ D’ARGENTO! Koga insuperabile per l’azzurra; Graziano Rossi, lettera aperta a Valentino e Clara: Avrei voluto un abbraccio che non è mai arrivato. Non ho mai chiuso la porta; Decreto Scuola, le misure: tetto 30% stranieri in classe, ora di latino alle medie, istituti tecnici e professionali diventano licei. AGGIORNATO.

carlino e ora tocca aiE ora tocca ai migliori parrucchieri. Da oggi caccia ai coupon sul CarlinoQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆