Crans Montana la Zurich replica alla richiesta d’indennizzo per danni alla salute di Jessica Moretti | Richiesta surreale e infondata

Notizia in breve

La Zurich ha risposto alla richiesta di indennizzo presentata da Jessica e Jacques Moretti, coinvolti nell'incidente di Capodanno a Crans Montana. L'assicurazione ha definito la richiesta “surreale e infondata”, affermando che non sarà versato alcun risarcimento. La coppia aveva avanzato una richiesta per danni alla salute, ma la compagnia ha rigettato l'istanza senza compromessi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 7 ottobre 2026 –  Ai coniugi Jessica e Jacques Moretti, titolari del Constellation e responsabili della strage di Capodanno a Crans Montana, non daremo nemmeno un euro. Suona in questi toni, depurati dei toni aulici e cortesi del comunicato ufficiale, la risposta che la Zurich Assicurazioni ha inviato a Jessica Moretti, che solo ieri aveva –  nello stupore generale – dichiarato che avrebbe chiesto alla compagnia assicurativa un risarcimento per i danni alla salute (e a latere i mancati guadagni) causati dalla chiusura del locale, che evidentemente si protrae da quel tragico giorno.  "Richiesta infondata” . "Zurich ritiene infondata... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

crans montana la zurich replica alla richiesta d8217indennizzo per danni alla salute di jessica moretti richiesta surreale e infondata
© Quotidiano.net - Crans Montana, la Zurich replica alla richiesta d’indennizzo per danni alla salute di Jessica Moretti: “Richiesta surreale e infondata”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Crans Montana, Zurich: «Infondata richiesta di indennità per infortunio di Jessica Moretti, pronti a resistere»Zurich ha respinto la richiesta di indennità presentata da Jessica Moretti per un infortunio, ritenendola infondata.

Rogo di Crans-Montana, la richiesta di Jessica Moretti fa discutere: chiesta indennitĂ  per i danni alla salute, le reazioniUna donna, proprietaria del locale coinvolto nel rogo di Crans-Montana, ha presentato una richiesta di indennitĂ  per danni alla salute.

Temi più discussi: Crans-Montana, Jessica Moretti chiede l'indennità per infortunio dopo l'incendio. Perdita di guadagno causata dai danni alla salute; Crans-Montana, Jessica Moretti chiede indennità per infortunio nell’incendio; Crans-Montana: indennità per la proprietaria del Constellation?; Guadagni persi per il rogo. Jessica Moretti chiede i danni all’assicurazione e scatena la rabbia dei sopravvissuti di Crans Montana: Si vergogni.

crans montana crans montana la zurichRogo di Crans-Montana, Moretti chiede l'indennitĂ . Zurich: Richiesta infondata, pronti a resistereJessica Moretti, proprietaria del Constellation, ha richiesto un'indennitĂ  giornaliera per la perdita di guadagno causata dai danni alla salute conseguenti al rogo di Capodanno nel suo locale di Cra ... msn.com

crans montana crans montana la zurichRAINEWS * CRONACA: ROGO DI CRANS-MONTANA, MORETTI CHIEDE L’INDENNITÀ. ZURICH: RICHIESTA INFONDATA, PRONTI A RESISTERELa compagnia assicurativa Zurich definisce 'infondata' la richiesta di indennità per infortunio presentata da Jessica Moretti in seguito all'incendio di Crans-Montana, costato la vita a 41 persone. L' ... agenziagiornalisticaopinione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆