Condannata la madre! Kata scomparsa | la notizia appena arrivata

Notizia in breve

Katherine Alvarez, madre della piccola Kata scomparsa dall’ex hotel Astor di Firenze il 10 giugno 2023, è stata condannata a 2 anni e 4 mesi di carcere. La condanna è arrivata in seguito a un’aggressione avvenuta in una discoteca del capoluogo toscano. La notizia è stata comunicata poco dopo l’annuncio della scomparsa della bambina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Katherine Alvarez, madre della piccola Kata, scomparsa dall’ex hotel Astor di Firenze il 10 giugno 2023, è stata condannata a 2 anni e 4 mesi di reclusione per un’aggressione avvenuta in una discoteca del capoluogo toscano. La decisione riguarda un procedimento distinto da quello relativo alla sparizione della bambina. La sentenza è stata pronunciata il 6 ottobre dal giudice Alessandro Azzaroli, al termine del giudizio celebrato con rito abbreviato. L’episodio al centro del processo risale alla notte del 20 novembre 2023, quando nella discoteca Tenax si sarebbe verificata una violenta lite tra Alvarez e un’altra donna. Secondo quanto stabilito dal tribunale, l’imputata dovrà inoltre versare una provvisionale di 5mila euro alla persona ferita, costituitasi parte civile. 🔗 Leggi su Tvzap.it

condannata la madre kata scomparsa la notizia appena arrivata
© Tvzap.it - “Condannata la madre!”. Kata scomparsa: la notizia appena arrivata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La piccola Kata scomparsa a Firenze nel 2023: la notizia è appena arrivataLa Procura di Firenze ha richiesto l’archiviazione dell’indagine sulla scomparsa di una bambina peruviana di 5 anni, scomparsa il 10 giugno 2023.

Leggi anche: Sara scomparsa da giorni, la notizia è appena arrivata!

Temi più discussi: Firenze, condannata per lesioni la mamma della piccola Kata: Accoltellò al volto un'altra donna durante una lite in discoteca; Condannata la mamma di Kata; Firenze, la madre di Kata condannata a 2 anni 4 mesi per la rissa al Tenax con l'ex rivale; Sfregiò una donna in discoteca condannata la mamma di Kata.

condannata la madre kataLite al Tenax, la madre di Kata condannata a 2 anni e 4 mesiKatherine Alvarez, madre di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze il 10 giugno 2023, è stata condannata a 2 anni e 4 mesi per lesioni. La sentenza è arrivata al termine di un proces ... firenzedintorni.it

condannata la madre kataFirenze, la mamma di Kata condannata a 2 anni e 4 mesi: ferì al volto una donna con una lama in discotecaKatherine Alvarez, mamma di Kata, è stata condannata a 2 anni e 4 mesi per aver ferito al volto una donna nella discoteca Tenax di Firenze ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆