Campi Flegrei | i sindaci dell’area in trasferta a Roma insieme ai comitati per il nuovo provvedimento governativo

Notizia in breve

I sindaci di Pozzuoli, Bacoli, Quarto e Monte di Procida si sono recati a Roma con i rappresentanti dei comitati locali. L’obiettivo è discutere il nuovo decreto governativo riguardante l’area dei Campi Flegrei. La visita si inserisce nelle attività di confronto e aggiornamento sulle misure adottate per la gestione della zona. Nessuna comunicazione ufficiale sulle decisioni o sui contenuti specifici del decreto è stata diffusa al momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Campi Flegrei: i sindaci di Pozzuoli, Bacoli, Quarto e Monte di Procida a Roma con i comitati in vista del decreto governativo. I primi cittadini dei comuni della zona dei Campi Flegrei hanno confermato la propria presenza nella capitale per partecipare alla mobilitazione promossa dalle associazioni territoriali in vista della prossima discussione dell’atto normativo al Consiglio dei Ministri. La delegazione composta dai sindaci di Pozzuoli, Bacoli, Quarto e Monte di Procida affiancherà i residenti con l’obiettivo di sostenere l’approvazione di misure idonee ad affrontare le problematiche legate ai fenomeni bradisismici che interessano la caldera flegrea. 🔗 Leggi su 2anews.it

campi flegrei i sindaci dell8217area in trasferta a roma insieme ai comitati per il nuovo provvedimento governativo
© 2anews.it - Campi Flegrei: i sindaci dell’area in trasferta a Roma insieme ai comitati per il nuovo provvedimento governativo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Terremoto ai Campi Flegrei, i sindaci in campo: fondi regionali per scuole, commercianti e pendolariDopo il terremoto ai Campi Flegrei, i sindaci hanno annunciato l’utilizzo di fondi regionali per sostenere scuole, commercianti e pendolari.

Bradisismo Campi Flegrei, sì al decreto. Ma i sindaci andranno a Roma per protestareIl decreto sul bradisismo nei Campi Flegrei è stato approvato, dopo un accordo tra il presidente della Camera e il Governo.

Temi più discussi: Campi Flegrei: l’8 ottobre anche i sindaci manifesteranno a Roma; Campi Flegrei: sindaco Bacoli, 'lavori promessi e non ancora finanziati per scuole'; Campi Flegrei, sindaco Bacoli contro il Governo: Fondi promessi mai stanziati; Schlein incontra i sindaci di Bacoli e Pozzuoli.

campi flegrei campi flegrei i sindaciCampi Flegrei: sindaco Bacoli, 'lavori promessi e non ancora finanziati per scuole'Era maggio. Tremò Bacoli, con tanti danni. E fummo costretti a chiudere una scuola. Accoglieva 250 bambini, tra infanzia e primaria. Quella di Bellavista. Il governo nazionale promise subito lavori s ... ansa.it

Campi Flegrei, rivolta dopo lo stop agli emendamenti per i 4.500 sfollati: Pronti i pullman per RomaRivolta dei comitati dei Campi Flegrei, dopo lo stop agli emendamenti al decreto legge del 7 agosto arrivato ieri dalle commissioni riunite Bilancio e Ambiente della Camera. Sono oltre 4500 gli sfolla ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆