Zidane ancora non ha digerito il pari con l'Italia | Giocare contro chi si chiude così è la cosa più difficile
Il commissario tecnico di una nazionale europea ha commentato il pareggio contro l’Italia, definendolo difficile da affrontare perché la squadra avversaria si chiude molto. Nonostante la vittoria schiacciante contro una squadra di livello inferiore, ha espresso insoddisfazione per il risultato con l’Italia. Ha anche affermato che è più semplice affrontare avversari come il Belgio, che preferiscono giocare con un atteggiamento offensivo.
Nonostante la vittoria molto larga sui 'diavoli rossi', il ct transalpino non ha ancora digerito il pareggio con gli Azzurri. ""È sempre più facile affrontare squadre come il Belgio che vogliono, come noi, giocare.". 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.
ZIDANE dirige su primer entrenamiento con FRANCIA antes del TURQUÍA - FRANCIA
Notizie e thread social correlati
Mancini elogia l’Italia dopo il pari con la Francia: “Hanno tentato di giocare anche quando c’era da soffrire”Roberto Mancini ha commentato il pareggio tra Italia e Francia, sottolineando che la squadra ha cercato di giocare anche in situazioni difficili.
Zidane ancora rosica per l’1-1 con l’Italia: “Più facile giocare contro squadre che non si chiudono”Zinedine Zidane ha dichiarato che giocare contro squadre che si chiudono è più difficile, commentando il pareggio 1-1 con l’Italia.